News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Black Summer l'avevo messo da parte...speriamo che il fumettaro se ne sia ricordato  :cry:

Mr.Fox

questo volume di Anna Mercury contiene tutta la prima stagione?
"

Doktor Sleepless

Citazione di: Mr.Fox il 17 Giugno 2010, 13:27:57
questo volume di Anna Mercury contiene tutta la prima stagione?

:asd:

Mr.Fox

mi avete convinto...no hero quando esce invece?
"

Captain America

Scusami Wally pensavo che parlavi dei volumi di Ellis  :D

Murnau

No hero penso uscirà fra un paio di mesi ed è unm capolavoro, come il già uscito Black Summer. Anna mercury è molto bello, idem per Ignitoon City (che uscirà tra un paio di mesi). Freakangels fa cagare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Cap il 17 Giugno 2010, 13:57:33
Scusami Wally pensavo che parlavi dei volumi di Ellis  :D

no niente, come da titolo di topic mi riferivo alle uscite della Avatar da parte di Edizioni BD, e quel volume non è da tralasciare l'unico è FreakAngels  :asd:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Giugno 2010, 14:10:46
No hero penso uscirà fra un paio di mesi ed è unm capolavoro, come il già uscito Black Summer. Anna mercury è molto bello, idem per Ignitoon City (che uscirà tra un paio di mesi). Freakangels fa cagare.

Freak Angels non era bellina la prima serie ?  :unsure:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 17 Giugno 2010, 16:09:06

la prima, il resto è inutile così ho letto sopra :lol:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

American_Gaijin89

Mmmm.... la BD ristampa a Serie, quindi uno potrebbe anche prendere la prima e basta, però ha senso inziare senza finire ?  :mmm:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 17 Giugno 2010, 16:11:16
Mmmm.... la BD ristampa a Serie, quindi uno potrebbe anche prendere la prima e basta, però ha senso inziare senza finire ?  :mmm:

Dai prendi quell'altri che sono stupendi, questo per ultimo se ci fa pena  :sisi:

American_Gaijin89

mah siii...prendiamo tutto. W le Piccole case indipendenti  :sisi:

Mr.Fox

per Anna Mercury, però, vorrei un termine di pagagone con qualche altra opera di Ellis...non sono così convinto come lo ero per BLack Summer...è vero che ho comunque tutta la sua pubblicazioni della Avatar...e se devo fare come in passato dovrei prendere anche Freak Angel...
...se esce anche Planetary sono economicamente consumato!!!
"

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 17 Giugno 2010, 16:09:06

Il primo volume è bellino, il resto fa schifo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

finalmente ho letto Black Summer...Ellis nonostante lavori sui supereroi da 20 anni riesce sempre a fare qualcosa di diverso senza mai ripetersi....consigliato, non un capolavoro e non aspettatevi Stormwatch o Authority, questo è qualcosa di diverso, cinico, freddo e con personaggi dannatamente bastardi....
"