News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: The Green Hornet il 05 Luglio 2010, 15:51:21
E fanno bene, essendo un brutto fumetto.  :lol:

mah..... a me è piaciuto  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione di: ken1989 il 06 Luglio 2010, 11:06:21
Citazione di: The Green Hornet il 05 Luglio 2010, 15:51:21
E fanno bene, essendo un brutto fumetto.  :lol:

mah..... a me è piaciuto  :rolleyes:

Ma infatti il primo volume è un gioiellino, è il secondo ad essere brutto.
Ancora devo leggere il terzo ed oggi mi dovrebbe arrivare il quarto. Appena posso ne faccio una scorpacciata.  :asd:

Green Hornet

Più che altro rischi un bel mal di pancia, a "mangiare" certa roba.  :asd:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Green Hankey

io ho spulciato fino al 4° volume e  non l'ho trovato così terribile come dite  :unsure:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hornet

beh, considera che nei primi 3 volumi non succede NULLA.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Murnau

Aggiornato il post d'apertura con le nuova uscite No Hero e Ignition City.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Agosto 2010, 22:53:39
Aggiornato il post d'apertura con le nuova uscite No Hero e Ignition City.

presi entrambi, presto darò il mio giudizio  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Captain America

Massimo dovresti dire nel post di paertura anche quali volumi sono inseriti nell'Armageddon pack

Murnau

Inutile, tanto il pack è una cosa passeggera, già fra un mese nessuno se ne ricorderà più. Sono iniziative commerciali, null'altro.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fantomex

Letto tutto Ignition City, bella costruzione che da Ellis al passato, pensavo fosse un brutto volume invece  :sisi:
ma continua? da quel che ho potuto vedere sono rimasti fino a questo volume giusto?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Murnau

Sì, ma dovrebbe uscire una seconda miniserie negli USA, a breve.

La notte, 1961

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Agosto 2010, 16:48:14
Sì, ma dovrebbe uscire una seconda miniserie negli USA, a breve.

menomale  :sisi:
ho appena visto che di Captain Swing sono usciti 2 numeri, ed è una mini di 4 numeri

Manhattan

Ma Doktor Sleepless in cartonato e in italiano si può acquistare e se sì dove?

Murnau

Mai uscito. Considerando che la serie in America sembra essere ferma, forse addirittura cancellata, non so quante possibilità ci siano di vederlo qui in tempi brevi.

La notte, 1961