News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warren Ellis e la Avatar Press

Aperto da Murnau, 24 Febbraio 2010, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Manhattan

Perché sul sito non appaiono recensiti questi albi? Credo proprio che meriterebbero pubblicità...  :rolleyes:

American_Gaijin89

Perchè mi sa che non abbiamo ancora fatto recensioni  :-[ :-[

Ci stiamo lavorando  :credere:

Manhattan

Mi piacerebbe molto leggere una recensione dettagliata di Supergod e di Dark Blue:rolleyes:

Manhattan

Ma la Avatar chi la pubblica in Italia?

Fantomex

Citazione di: Manhattan il 02 Luglio 2010, 10:57:16

da giugno le Edizioni BD

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Manhattan

Fantomex

Citazione di: Manhattan il 02 Luglio 2010, 11:48:01
Citazione di: WallyWest il 02 Luglio 2010, 11:40:27
Citazione di: Manhattan il 02 Luglio 2010, 10:57:16

da giugno le Edizioni BD

E si dimostra all'altezza?

si, la carta forse un pò troppo plastificata, ma prezzi ottimi, esempio: Black Summer 192 pg 15€

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

American_Gaijin89

La Edizioni BD è un'ottima casa editrice. Belle edizioni e prezzi competitivi.

Fantomex

Fantomex

American_Gaijin89

Manhattan

Mi sapreste dire qualcosa su Le cronache di Wormwood?

Cappellaio Matto

American_Gaijin89

Citazione di: Manhattan il 03 Luglio 2010, 11:52:22
Mi sapreste dire qualcosa su Le cronache di Wormwood?

Il plot è questo:

CitazioneDanny Wormwood è un uomo di successo, produttore dei programmi più cool e controversi della televisione americana. Ama la sua fidanzata, anche se ogni tanto la tradisce con... Giovanna D'Arco. Già, perché Wormwood è l'Anticristo, il figlio di Satana destinato a scatenare l'Apocalisse. Danny ha comunque piani diversi dal suo illustre genitore, trascorre il tempo libero in un pub in compagnia del suo coniglio parlante e della reincarnazione di Gesù Cristo, un attivista di colore reso demente da una manganellata della polizia. Tutto normale, fino a quando un accordo tra il papa e il diavolo mette in moto un inesorabile ingranaggio, che costringerà Wormwood a lottare per sfuggire al proprio destino.

Non ho ancora preso il volume, però chi l'ha già letto ne parla bene.

P.s. è scritto da Ennis, non Ellis.  ;)

Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Luglio 2010, 12:02:17
Citazione di: WallyWest il 02 Luglio 2010, 23:55:34
http://www.dcleaguers.it/recensioni/anna-mercury-la-lancia/

Iago  :clap:

Mi accodo.
Complimenti  :D

Grazie Cappellaio  :D