News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - di Ed Brisson

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2020, 02:45:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ghost Rider Vol.1: Il re dell'Inferno
Marvel Collection

Autori: Ed Brisson, Juan Frigeri, Aaron Kuder
17X26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Marvel Comics Presents (2019) #6, Ghost Rider (2019) #1/4, Incoming! (2019) #1
MARVEL ITALIA

• Sta scoppiando il caos, e un solo Ghost Rider potrebbe non bastare!
• Johnny Blaze è il re dell'Inferno, ma questo ruolo non va a genio a tutti i suoi sudditi...
• Nel frattempo, Denny Ketch ne ha abbastanza dello Spirito della Vendetta e vuole vivere una vita tranquilla, gestendo un bar...
• ...ma non si scappa così facilmente dalle proprie responsabilità e dai propri demoni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Finora ho letto i primi tre capitoli.
La serie si ricollega alle vicende recenti di Johnny Blaze e una nuova questione lo mette di fronte a qualcuno che è qualcosa di più di una semplice vecchia conoscenza.
I primi tre numeri mi sono piaciuti, si leggono bene, anche se devo dire che la trama non si muove di moltissimo.
Sicuramente manca il fascino delle vecchie storie dello Spirito della Vendetta, ma è una serie sicuramente godibile.
Un po' un peccato per l'alternarsi dei disegnatori, comunque nonostante gli stili diversi viene mantenuta una certa omogeneità.

Voto: 7+

seifer

Anche a me interessa molto. Ma chissà quanto dovremo aspettare per un secondo volume. In america la serie è ferma all'albo numero 7 se non erro...

Ben-Point

Lo stile di Kuder mi piace un sacco, come già ha testimoniato nei Guardiani della Galassia di Duggan

"The hell am I even doin'?"

Sennar

Finalmente una serie su Ghost Rider fatta come si deve, l ho trovata piacevolissima da leggere. Tolto lo stop per l'emergenza in america come stava andando? Ho sempre paura che me le tronchino dopo poco ste serie.

katzenberg

Brisson ha annunciato che il #7 sarà l'ultimo numero della "serie"...

Ben-Point

Peccato, quindi finirà in due volumi...

katzenberg

Sì, e probabilmente il secondo sarà di un centinaio scarso di pagine se non troveranno qualcosa da infilarci...

Ben-Point

Immaginavo, vedendo i numeri contenuti nel primo. :unsure:

Numero95

di cui 2 storia già presenti in spillato.

a questo punto era meglio fare un volume unico contenente i 7 numeri

katzenberg

L'annuncio della cancellazione è stato dato ieri, doveva essere una ongoing...

Arkin Torsen

Visto che è breve, quasi quasi recupero.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Speriamo Brisson sia riuscito a dare un finale degno, queste interruzioni premature a volte sono deleterie...

Mordecai Wayne

Ghost Rider Vol.2: Cuore di Tenebra II
Marvel Collection

Autori: Ed Brisson, Juan Frigeri, Aaron Kuder
17X26, C., 104 pp., col.|16€
Contiene: Spirits of Ghost Rider: Mother of Demons (2020) #1, Ghost Rider (2019) #5/7
MARVEL ITALIA

• Si ricompone il trio della mitica storia Cuori di tenebra!
• Danny Ketch pensava di essersi liberato di demoni e avventure folli, ma lo Spirito della Corruzione è in lui, e l'incontro con Wolverine e Punisher produrrà scintille!
• Intanto, Johnny Blaze mette nel mirino colui che poteva liberarlo dall'Inferno e ha deliberatamente scelto di non aiutarlo.
• Inoltre, incontriamo Lilith, colei che è all'origine di ogni malattia dall'alba dei tempi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!