News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I classici dell'erotismo italiano (Editoriale Cosmo)

Aperto da eddiekrueger, 18 Luglio 2020, 17:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 1: ZORA LA VAMPIRA

Autore: Renzo Barbieri, Giuseppe Pederiali
16x21, B., 240 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

stegashop

Ammetto che ero curioso e l'ho preso , l'ho trovato un pò banale, però non è finito e da quello che ho capito non è previsto che proseguono , dipende dalle vendite .
Il prossimo numero è jacula tra un mese . 

Kenshiro

Citazione di: stegashop il 21 Luglio 2020, 16:35:40
Ammetto che ero curioso e l'ho preso , l'ho trovato un pò banale, però non è finito e da quello che ho capito non è previsto che proseguono , dipende dalle vendite .
Il prossimo numero è jacula tra un mese . 

Aspettati che siano tutti così, è proprio questa tipologia di fumetto ad offrire poco e nulla in termini di storia.
Io recuperai qualche numero sparso tra Kindle e fiera e...mi vergogno di averci pure perso tempo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Citazione di: stegashop il 21 Luglio 2020, 16:35:40
Ammetto che ero curioso e l'ho preso , l'ho trovato un pò banale, però non è finito e da quello che ho capito non è previsto che proseguono , dipende dalle vendite .
Il prossimo numero è jacula tra un mese .
Che ti aspettavi, scusa :hmm:
Questi fumetti servivano per farsi due seghe :P

stegashop

Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2020, 17:06:11
Citazione di: stegashop il 21 Luglio 2020, 16:35:40
Ammetto che ero curioso e l'ho preso , l'ho trovato un pò banale, però non è finito e da quello che ho capito non è previsto che proseguono , dipende dalle vendite .
Il prossimo numero è jacula tra un mese .
Che ti aspettavi, scusa :hmm:
Questi fumetti servivano per farsi due seghe :P
ahahahah  :lolle:
non avevo aspettative , l'ho letto in 20 minuti forse neanche . Comunque i disegni non sono male.

eddiekrueger

#5

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 2: JACULA

Autore: Renzo Barbieri, Giorgio Cavedon, Giorgio Cambiotti
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

Nuovo numero della collana dedicata al meglio del fumetto erotico italiano e appuntamento con un'altra vampira iconica che dal 1969 in avanti ottenne un clamoroso successo di pubblico. Le avventure mischiano storia ed erotismo e sono intrise di tutti gli elementi sexy horror che hanno fatto "sognare" un paio di generazioni di lettori. Jakula è immune alla luce del sole, ma subisce crocifissi e aglio e vive avventure spesso al fianco dei mostri classici della tradizione del romanzo dell'orrore!

eddiekrueger

#6

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 3: YRA

Autore: Leone Frollo, Rubino Ventura
16x21, B., 192 pp., b/n7.90€
EDITORIALE COSMO

Nuovo numero della collana dedicata al meglio del fumetto erotico italiano e appuntamento con un'altra vampira iconica: Yra, la vampira fantasy disegnata dal grandissimo Leone Frollo! Protagonista di una serie di breve durata dalle tinte horror e fantasy, Yra vive avventure paradossali in un mondo popolato da streghe, gnomi e maghi intrise di sexy umorismo!

eddiekrueger

#7

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 4: SUKIA

Autore: Renzo Barbieri, Nicola Del Principe
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

eddiekrueger

#8

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 5: ULULA

Autore: Giovanni Romanini
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

TORNA LA SERIE DEDICATA ALLE GRANDI PROTAGONISTE DEL FUMETTO EROTICO ITALIANO
Ogni numero è dedicato a un diverso personaggio e conterrà due avventure scelte fra le più rappresentative dellevarie collane originali. Dopo la prima "miniserie" riprendiamo la corsa proponendovi le avventure di Ulula Von Hagen, bellissima modella che alla luce della luna diventaUlula la licantropa! Ai disegni il grande e compianto Giovanni Romanini!

pumui75

Se lo legge mio zio questo topic corre in edicola subito !
Hanno ristampato pure LANDO per caso ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

#12

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 6: ZORA LA VAMPIRA 2

Autore: Renzo Barbieri, Giuseppe Pederiali
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

COME FINISCE LA STORIA DI ZORA?
Un nuovo albo extra con due avventure della sexy vampira che non lasceranno "a bocca asciutta" i fan più esigenti.

eddiekrueger

#13

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 7: MAGHELLA 1

Autore: Furio Arrasich, Giorgio Pedrazzi
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

UN VERO E PROPRIO FANTASY EROTICO AMBIENTATO IN UN MONDO DI MAGHI, GUERRIERI, LUPI MANNARI E CREATURE DIABOLICHE.
Maghella è figlia di una strega ma pare non possedere particolari poteri magici, se non fosse che riesce a sopravvivere a mille insidie sfruttando ben altre doti naturali.

eddiekrueger

#14

I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 8: SUKIA 2

Autore: Renzo Barbieri, Nicola Del Principe
16x21, B., 192 pp., b/n, 7.90€
EDITORIALE COSMO

Secondo volume della vampira fantasy disegnata dal grandissimo Leone Frollo. Protagonista di una serie di breve durata dalle tinte horror e fantasy, Yra vive avventure paradossali in un mondo popolato da streghe, gnomi e maghi intrise di sexy umorismo