News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Ciclo Moench/Jones

Aperto da Matches Malone, 24 Febbraio 2010, 20:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo Narushima

Su questa run ormai c'è più hype per l'indice del secondo volume :asd:

Vampiro secondo me lo mettono nella collana Batman Elseworlds che parte questo mese.

superxeno

Ho letto il primo volume di questa run, oscilla tra il bruttarello ed il brutto.
Parlato tanto, molte volte sembra quasi che disegni e testi siano scollegati come se non fosse stato fatto un lavoro per rendere tutto diegetico.
Ci sono dei bellissimi bellissimi disegni (uno dei disegnatori che mi piaceva di più anche su Sandman) e una storia per ragazzini delle scuole medie.
Non mi sentirei di consigliarlo

Voto 5
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Purtroppo lo avevo scritto (lette poche settimane fa) che molti sarebbero rimasti delusi, sono storie invecchiate davvero male. Il solo Kelley jones non basta a salvare la baracca

mattygt

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Marzo 2024, 12:11:56Su questa run ormai c'è più hype per l'indice del secondo volume :asd:

Vampiro secondo me lo mettono nella collana Batman Elseworlds che parte questo mese.

Io invece sento puzza di Deluxe 😂

Garalla

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Marzo 2024, 12:11:56Su questa run ormai c'è più hype per l'indice del secondo volume :asd:

Beh... visto i sommari dei volumi Elseworlds americani... sì.

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 26 Febbraio 2024, 16:57:41

Batman di Doug Moench e Kelley Jones vol.1
DC Library

Autori: Doug Moench, Kelley Jones
17x26, C., 424 pp., col.|40€
Contiene: Batman (1940) #515/535
DC PANINI COMICS

• Le storie di Doug Moench e Kelley Jones raccolte in una serie di volumi cartonati!
• Un tuffo negli anni 90 per riscoprire una delle parentesi più oscure e claustrofobiche di Batman!
• Bruce Wayne torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro dopo gli eventi di Knightfall affrontando alcuni dei suoi più celebri nemici, come Killer Croc, lo Spaventapasseri e Mr. Freeze.
• Al suo fianco, ospiti d'eccezione come Nightwing, Robin, Deadman e Swamp Thing!

Ma il volume due?  :lolle:

Lampo

Ha fatto la stessa fine del cartonato fantasma della RW...

Hugostrange70

È maledetto come l' Aquaman di Peter David  :lolle: