News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto Digitale: Le Offerte

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2020, 02:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Apro questo topic cosi possiamo postare le offerte dei fumetti digitale sia in ITA che in Inglese del momento.


Questa immagine e' solamente un esempio :up:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Consiglio del giorno (01/07/2020).

I volumi di Umbrella Academy a 6.29 euro cadauno, su Comixology.

Loki

C'è tutto l'Iron Man di Fraction scontato. Son tipo 10 volumi e con circa 40 euro ve li portate a casa. Gestione SPLENDIDA.

Azrael

Citazione di: Loki il 02 Luglio 2020, 13:44:13
C'è tutto l'Iron Man di Fraction scontato. Son tipo 10 volumi e con circa 40 euro ve li portate a casa. Gestione SPLENDIDA.

Devi dire anche dove :)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

#4
Consiglio del giorno  (02/07/2020).

Confermo, su Comixology praticamente tutta la produzione su Iron Man in saldo.

Per chi non avesse Marvel Unlimited o per chi volesse acquistare a prescindere dell'abbonamento, io consiglio su Comixology la maledettissimamente anni 90 "Avengers/Iron Man: Force Works" (1994-1996) in sconto a 10,99 euro (invece di 32,99).

Pubblicate da Marvel Italia su "Iron Man e i Vendicatori" oltre 25 anni fa, quando l'edicolante mi diceva che non esisteva, mentre io 11enne glielo indicavo col dito, proprio dietro di te pesce :cry:

Nightmist


Bobby Drake

Consiglio del giorno (03/07/2020).

Per chi non avesse Marvel Unlimited o per chi volesse acquistare a prescindere da eventuali abbonamenti, su Comixology c'è "Thanos wins" di Donny Cates a 4.49 euro, invece di 13.99 euro.

A mio avviso, la miglior cosa scritta da Cates, tra l'altro queste 159 pagine sono ulteriormente esaltate con la guided view.

Catcher

L'ho preso gratis durante il lockdown regalato da Marvel.
Lo devo ancora leggere però.

Di recente ho fatto acquisti d'annata con New Gods e Cosmic Odissey, tanto sono stata contenta di leggere storie così antiche come la Guerra Kree/Skrull con la GV di Comixology.


Hugostrange70

Leggendo topic come questo mi sembra di essere un uomo delle caverne :lol: per me il fumetto deve essere una cosa fisica non c'è niente da fare. Mi scuso con AZ se magari sono andato fuori binario  :)

katzenberg

Eccomi!  :)

Avevo invocato un topic come questo e ora che c'è lo vedo solo ora, mi era sfuggito!

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Luglio 2020, 20:12:27
Leggendo topic come questo mi sembra di essere un uomo delle caverne :lol: per me il fumetto deve essere una cosa fisica non c'è niente da fare. Mi scuso con AZ se magari sono andato fuori binario  :)

C'e' il topic su questo argomento http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/ipad-il-futuro-dei-comics/
Evita di andare fuori dai binari quando ci sono i topic specifici :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2020, 01:54:24
Citazione di: Hugostrange70 il 06 Luglio 2020, 20:12:27
Leggendo topic come questo mi sembra di essere un uomo delle caverne :lol: per me il fumetto deve essere una cosa fisica non c'è niente da fare. Mi scuso con AZ se magari sono andato fuori binario  :)

C'e' il topic su questo argomento http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/ipad-il-futuro-dei-comics/
Evita di andare fuori dai binari quando ci sono i topic specifici :up:
:up:

Bobby Drake

Sconti veramente wow su Comixology su tantissimo materiale DC.

Io me approfitto per prendere tutti i volumi legati a No Man's Land, Knightfall, Knightquest ecc a 6.99 l'uno (prezzo base sui 21 euro cadauno).

Ma anche molti crossover, davvero non so da dove cominciare :cry:

Catcher

In sconto fino a domenica molto materiale di Waid per la Mavel. Una buona occasione per recuperare il suo Daredevil o i suoi F4.
Io ho optato per Captain America visto che avevo già comprato tempo fa Operation Rebirth e adesso ho la sua run completa.

Chocozell

Citazione di: Catcher il 11 Luglio 2020, 17:14:21
In sconto fino a domenica molto materiale di Waid per la Mavel. Una buona occasione per recuperare il suo Daredevil o i suoi F4.
Io ho optato per Captain America visto che avevo già comprato tempo fa Operation Rebirth e adesso ho la sua run completa.
Sempre Su Comixologt?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png