News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man (USA) di Christopher Cantwell

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2020, 02:21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

IRON MAN #1
CHRISTOPHER CANTWELL (W) • CAFU (A/C) • Wraparound Cover by ALEX ROSS
VARIANT COVER BY MARK BROOKS
Launch Variant COVER BY R.B. SILVA
PREMIERE VARIANT COVER BY ALEX ROSS
IRON MAN TIMELESS VARIANT COVER BY ALEX ROSS
HIDDEN GEM VARIANT COVER BY RICK LEONARDI
VARIANT COVER BY TENJIN
VARIANT COVER BY DUSTIN WEAVER
RED & GOLD VARIANT COVER AND BLANK VARIANT COVER ALSO AVAILABLE
BIG IRON!
Tony Stark is looking to restart his engine. He decides he's going back to basics, putting away his high-tech toys and high-profile image so he can get his hands dirty again. It's time to dig into the guts of real machines, put on some old-fashioned metal and fly.
But can he really lay that Stark-sized ego down? Life isn't that simple, something that old friends and frustrating foes are quick to point out. If you strip down a billionaire to his bolts, does he run solid or just overheat?
Tony's going to find out once a threat to the entire universe rears its head from the past. As he suits up again, Tony remains sure of one thing: he's still IRON MAN down to his flesh and blood core.
40 PGS./Rated T+ ...$4.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Questo numero sembra una bomba, mi sa che mi devo tenere però e aspettare il tp.

katzenberg


Ben-Point

Molto curioso, non ho ancora finito la run di Slott, ma se Cantwell prenderà alcuni elementi dalla sua gestione potrei anche seguirla.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)


Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Bene, mi sa che questa volta non aspetto MU e appena finisco 2020 mi ci fiondo...

Catcher

Eh infatti il pericolo è proprio quello visto che oggi vado in fume :lolle:

Nightmist

Non avendo ancora letto 2020 ho solamente sfogliato la versione digitale, visivamente è una bomba, spero che anche la storia sarà meritevole. Intanto a fine mese mi arrivano un paio di variant del primo numero, non ce l'ho fatta a resistere  :asd:

Loki

Buon primo numero, molto solido. C'è spazio per Tony ed il suo "nuovo mondo", plot e quel pizzico di azione/adrenalina che male non fa. Ottimo Cafu!

Catcher

Citazione di: Nightmist il 17 Settembre 2020, 13:58:20
Non avendo ancora letto 2020 ho solamente sfogliato la versione digitale, visivamente è una bomba, spero che anche la storia sarà meritevole. Intanto a fine mese mi arrivano un paio di variant del primo numero, non ce l'ho fatta a resistere  :asd:
Quali Variant hai preso?
Oggi in fumetteria ho trovato quella con l'armatura in volo

Nightmist

Queste due :ahsisi:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Esatto ho preso la seconda che hai postato  :)
Alla fine non ho resistito

ttins

Non vedo l'ora di leggere questo #1.

Mi ispira tantissimo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Catcher

Letto #1
Davvero un buon inizio, da Cantwell non mi aspettavo di meno dopo aver visto gli elementi innovativi apportati a Doom. C'è da dire che in Marvel hanno fatto bene a chiamare maestranze nuove con idee nuove e un punto di vista più fresco. Dopo Fraction la serie è stata un ripetersi di banalità e nemmeno Slott, che pure ha scritto una run piacevole, mi è davvero entrato nel cuore.
Per ora la serie ha la mia fiducia ma la seguirò in volumi.
Molto buono Cafu, anche se ho nostalgia delle armature luccicanti che disegnava Larroca.
Voto 8

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk