News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2021, 22:27:34
https://www.msn.com/en-us/news/us/superman-s-motto-gets-a-modern-update-truth-justice-and-a-better-tomorrow/ar-AAPBQRG


Ma questo non lo ha calcolato nessuno?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si e lo trovo un motto migliore di quello precedente visto che Superman è da sempre considerato un supereroe per tutti

ClarkArrow46

Citazione di: Deadpool il 19 Ottobre 2021, 09:48:15
Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2021, 22:27:34
https://www.msn.com/en-us/news/us/superman-s-motto-gets-a-modern-update-truth-justice-and-a-better-tomorrow/ar-AAPBQRG


Ma questo non lo ha calcolato nessuno?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si e lo trovo un motto migliore di quello precedente visto che Superman è da sempre considerato un supereroe per tutti

:quoto: american way non mi è mai piaciuto molto e non l'ho mai sentito "mio".
Questo é molto meglio.  :)



HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Ottobre 2021, 11:40:36
Citazione di: Deadpool il 19 Ottobre 2021, 09:48:15
Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2021, 22:27:34
https://www.msn.com/en-us/news/us/superman-s-motto-gets-a-modern-update-truth-justice-and-a-better-tomorrow/ar-AAPBQRG


Ma questo non lo ha calcolato nessuno?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si e lo trovo un motto migliore di quello precedente visto che Superman è da sempre considerato un supereroe per tutti

:quoto: american way non mi è mai piaciuto molto e non l'ho mai sentito "mio".
Questo é molto meglio.  :)

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 19 Ottobre 2021, 12:55:24
Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Ottobre 2021, 11:40:36
Citazione di: Deadpool il 19 Ottobre 2021, 09:48:15
Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2021, 22:27:34
https://www.msn.com/en-us/news/us/superman-s-motto-gets-a-modern-update-truth-justice-and-a-better-tomorrow/ar-AAPBQRG


Ma questo non lo ha calcolato nessuno?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si e lo trovo un motto migliore di quello precedente visto che Superman è da sempre considerato un supereroe per tutti

:quoto: american way non mi è mai piaciuto molto e non l'ho mai sentito "mio".
Questo é molto meglio.  :)

:quoto:
Concordo  :ahsisi:

Superman non è solo "American Way"
Superman è di tutti...


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

sono d'accordissimo con voi, è un supereroe universale.
(e poi l'american way in sè mi ha sempre fatto storcere il naso)

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 11 Agosto 2021, 20:54:20
Robin & Batman Chronicles Dick Grayson's 'Year One' Origin


ROBIN & BATMAN #1
    Written by JEFF LEMIRE
    Art and cover by DUSTIN NGUYEN
    $5.99 US | 40 PAGES | 1 of 3 | PRESTIGE
    Variant by JEFF LEMIRE
    1:25 variant by RAFAEL ALBUQUERQUE
    ON SALE 11/9/21
    The world's first sidekick is just starting out at the side of Batman, struggling to find his own path from personal tragedy to being a Super Hero. It's an intimate look at the first growing-pains of one of the legends of Gotham City in this gorgeous, 40-page prestige format title.

https://www.cbr.com/robin-and-batman-dick-grayson-year-one-origin/

Primo numero bellissimo. Il fumetto che aspettavo di leggere da anni!  :wub:

Wip

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Novembre 2021, 15:12:34
Citazione di: Man of Steel il 11 Agosto 2021, 20:54:20
Robin & Batman Chronicles Dick Grayson's 'Year One' Origin


ROBIN & BATMAN #1
    Written by JEFF LEMIRE
    Art and cover by DUSTIN NGUYEN
    $5.99 US | 40 PAGES | 1 of 3 | PRESTIGE
    Variant by JEFF LEMIRE
    1:25 variant by RAFAEL ALBUQUERQUE
    ON SALE 11/9/21
    The world's first sidekick is just starting out at the side of Batman, struggling to find his own path from personal tragedy to being a Super Hero. It's an intimate look at the first growing-pains of one of the legends of Gotham City in this gorgeous, 40-page prestige format title.

https://www.cbr.com/robin-and-batman-dick-grayson-year-one-origin/

Primo numero bellissimo. Il fumetto che aspettavo di leggere da anni!  :wub:

Ero incuriosito dalla storia ed ho scelto (e cercato di "rimediare") questo numero per provare ad approcciarmi nuovamente alla lettura in originale

Devo dire che mi è piaciuto veramente molto
Disegni di Nguyen spettacolari, ma non lo scopro/iamo certo oggi

Non vedo l'ora di leggere gli altri 2(?) numeri

Ah, incredibilmente ho trovato la lettura veramente semplice. Lo dico a beneficio di chiunque (come me) parte da un livello normale di comprensione dell'inglese. Credo si possa veramente leggere tranquillamente

Aqualad


Cosmonauta

Cioè mantengono il vero Aquaman e quall'altro clone clown insieme? :asd:

Deadpool

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2021, 14:59:47
Cioè mantengono il vero Aquaman e quall'altro clone clown insieme? :asd:
Come si chiamava quello che c'era nei teen titans serie animata ? Gli hanno scavato il posto per il nuovo aquaman più "conforme" al pensiero attuale.

Cosmonauta

Questo potrei sbagliarmi, ma penso fosse l'Aqualad del New52, reso omosessuale e ultimamente risalito alla ribalta con Future State.
Io sopporto poco i sidekick, ancora meno i personaggi con lo stesso nome dell'eroe classico. Se poi ci aggiungiamo che è pure un token del politicamente corretto, il tutto diventa un peggio che andar di notte.

Questo nuovo rilancio non perde occasione giorno dopo giorno per fare qualcosa che non sia allontanarmi sempre di più da quest'universo narrativo :lolle:

Deadpool

CitazioneIo sopporto poco i sidekick

Il sidekick va bene per un pò di tempo (qualche anno specie se è un adolescente) però dopo deve diventare un personaggio a se o schiattare sennò non hanno senso.  :sisi:

Aqualad

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2021, 15:41:45
Questo potrei sbagliarmi, ma penso fosse l'Aqualad del New52, reso omosessuale e ultimamente risalito alla ribalta con Future State.
Io sopporto poco i sidekick, ancora meno i personaggi con lo stesso nome dell'eroe classico. Se poi ci aggiungiamo che è pure un token del politicamente corretto, il tutto diventa un peggio che andar di notte.

Questo nuovo rilancio non perde occasione giorno dopo giorno per fare qualcosa che non sia allontanarmi sempre di più da quest'universo narrativo :lolle:
Mi trovi assolutamente d'accordo, e non capisco che bisogno c'era di introdurre questo personaggio e di fargli addirittura prendere il posto di Aquaman; considera che nel manifesto pro vaccinazione fatto in USA compare lui al posto di Arthur...