News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Lul il 17 Dicembre 2020, 19:20:58
https://bleedingcool.com/comics/infinite-frontier-1-dc-comics-omniverse-special-march-2021/

Williamson ha postato un "soon..." insieme a un'immagine di Gleb Melikinov con un personaggio in piena ombra, di cui si vedono solo i capelli e gli occhi a triangolo da domino mask.
Sembra proprio Damian.

Già pare proprio Damian e boh...
Ha commentato anche Glass e questo mi porta a pensare che sia Teen Titans? Specialmente visto il SUO ultimo tie-in di Death Metal, lel, SAPEVO fosse tutta farina del suo sacco di Williamson e non di Tynion e Snyder! :lol:

Nel scrivere i Titans ci mise tanto cuore. :wub:

Fosse proprio TT e non una ongoing di Damian, questa sarebbe l'ennesima Johns-niata, and i LOVE IT! :dsi:

Un giorno scriverà anche Green Lantern, JSA e LOSH, questione di tempo! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Quindi pensi che potremmo avere sia Titans Academy che Teen Titans?
A questo punto voglio anche Titans!
Magari entrambe le serie scritte da Williamson  :wub:

Man of Steel

Cazz, avevo totalmente dimenticato Titans Academy... :lolle: :lolle:

Teen Titans è una testata storica, volendo anche Titans, ma avere 3 testate legati ai Titans è dura secondo me...

Fosse Super Sons poi (oltre al digital di Tomasi) dovrei andare a cambiarmi le braghe! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 16 Dicembre 2020, 22:36:33
Letto Aquaman #66 Parte 4, Justice League #58 Parte 5 e Teen Titans Special #1 Parte 6
Questi numeri mi sono piaciuti di più, specialmente quello di Aquaman!
E damn...pensandoci bene, forse non sarà una grande fillerata, ma volendo potrebbero anche gettare le basi per la JL (?) di Bendis, con Hippolyta e Black Adam, non Captain Marvel!
Boh, vedremo...

Knew it. :zuzu:

Vedere Superman interagire con Black Adam dopo DClock e gestito da Bendis, sarà...interessante. :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Loki

Sulla carta per ora uno dei rilanci più mosci di sempre della DC.
Personalmente però ne sono contento, non leggo la DC con piacere da quell'abominio che risponde al nome di New 52 e magari questa nuova ventata di artisti porterà a qualcosa di nuovo/più vicino ai miei gusti.

E finalmente si torna a leggere la Justice League :ahsisi:

Lul

Ok, un post di Gleb Melkinov con una statuetta di Damian accanto al computer mi sembra una buona conferma a quello di Williamson. Dall'immagine dei team che ha postato MoS sembra chiaro che un'eventuale Titans (teen o no) run abbia come roster quella rappresentata, quindi, a meno che Damian non si unisca a loro, sembra una ongoing dedicata a lui.
Vedremo.

Man of Steel

Gleb Melkinov ha anche postato una immagine di Talia:

E wow, sapete già come la penso sulla famiglia al Ghul, Ra's è il mio preferito, a Williamson piace toccare tutte le mie corde giuste, ma andare a parare qua sarebbe...pazzesco. :look:

E sì che ha fatto un OTTIMO lavoro sia con Ra's che con Zod in Batman/Superman eh, mazza che storyarc! :dsi:
Ha pure smerdato Bendis riportandomi in vita i Kandoriani, lol, esattamente ciò che desideravo.

No no, non solo Williamson è /ourguy/ ma è anche fucking BASED.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Considerato che Damian non è più Robin, può succedere davvero di tutto

Dalle dichiarazioni di Tynion e Taylor sembra che il Bat office stia operando in una direzione collettiva, per realizzare la linea di fumetti più eccitante dell'industria.
Ci vuole una buona coordinazione fra i batbooks e non solo. Spero che la prospettiva si allarghi anche su tutta la DC, in modo da avere una coerenza fra le varie testate.

Comunque, ho appena notato che si chiama Melnikov e non Melkinov... Vabbè, sono fusa  :lolle:

Williamson è il perfetto equilibrio fra il fan e lo scrittore

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Lul

Solicit complete

http://www.buzzcomics.net/showpost.php?p=1849018&postcount=1

Alla fine, Williamson farà una back up story su Robin nelle testate di Batman e Detective Comics

Cosmonauta

Boh... per mia impressione attuale, è il peggior rilancio DC. Poi si vedrà, ma interesse proprio minimo...

katzenberg

Ma come.. il countdown e tutto il resto per una backup story? :blink:

Lul

Citazione di: katzenberg il 18 Dicembre 2020, 19:01:34
Ma come.. il countdown e tutto il resto per una backup story? :blink:

Credo che il countdown si riferisse anche a Infinite Frontier, visto che ieri ha messo una gif con Spectre.
La storia di Damian si chiamerà Demon or Detective, e mi sembra molto interessante.
Se vai nel topic di Infinite Frontier c'è una sua intervista.

Nightmist

Mi sorprende la news di JL dark che verrà pubblicato dentro lo spillato della Justice League, in pratica stanno tastando le acque per degli spillati antologici come da noi?  :blink: