News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Se anche la DC finisce a fare la marketta arcobaleno del progressismo politicamente corretto, vuol dire che avrò tanto soldi da risparmiare pure con loro sulle serie regolari :asd:

katzenberg

E scusa e tutti gli altri?
Bendis, Williamson, Tomasi, King, Waid?  :unsure:

Man of Steel

Wup!
A differenza di tutti gli altri panels, in quello di Superman non è stato annunciato niente di nuovo e Russel & Co. erano lì eh! :rolleyes:

Madoooo io torno a sperare! :pray:

Tynion e Williamson stanno già stuzzicando la gente su Twitter riguardo i loro nuovi progetti DC.
Bendis sicuramente lo dovrò ancora sopportare sulla LOSH e probabilmente anche lui sta lavorando su qualcosa di nuovo.

Spero non sia *QUELLA* testata sennò... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

A leggere su Reddit, non mi ispira davvero niente.
Mi sa che vado ad ibernarmi e ci risentiamo tra 6 mesi quando si capirà di più cosa possa essere meritevole o no. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Vi aggiorno con i rumors che sono girati nella notte. Sembra che il panel di Superman abbia avuto dei problemi tecnici, per questo non ci sarebbero stati annunci.
MoS, non so quale sia "quella" testata, ma molti speculano su Bendis come nuovo autore della JL, basandosi sulle sue dichiarazioni di aver accettato l'offerta irrinunciabile e ancora legata a Superman. Sembra che uno degli autori FS possa scrivere una ongoing su Jon. Tutte ipotesi non so quanto fondate.
Quali autori sono ancora senza testata? Tomasi ha Supersons, Tynion e Williamson stanno per annunciare. Restano Waid, Abnett, Taylor, Venditti... Chi altro?

katzenberg

Noiro

Dan Mora su Detcom è una bomba.
Se Russell lo scrive, torno a leggere Superman
Per Batman vorrei Bendis
Noiro-orioN

Man of Steel

Ah beh, se fosse JL poco male dai, anzi quasi quasi ci spero. :asd:
Nah, la testata in questione sarebbe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi lasciamo stare Superman, già il ritorno di Waid in casa DC non è garantito! :lolle:

Tomasi solo per un digital...
E Venditti? Abnett? :cry:
But what is light?

See what we want to see.

EMC2

Ok tutte le nuove leve, ma gente come Venditti e Abnett che negli ultimi anni hanno fatto degli ottimi lavori vorrei continuare a vederli: ecco magari facciamo riposare un po' Snyder :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Chocozell

Ma dato che Abnett ha scritto delle belle saghe spaziali in Marvel, perché non dargli LV o qualcosa di affine?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Catcher

Mmh non so, toccherà vedere. Al momento sono molto confusa e quindi penso di fare come Gon e aspettare di vedere cosa ne viene fuori.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 07 Dicembre 2020, 00:11:55
Se anche la DC finisce a fare la marketta arcobaleno del progressismo politicamente corretto, vuol dire che avrò tanto soldi da risparmiare pure con loro sulle serie regolari :asd:

Non per fare la lagna, ma negli Usa il collega nero che dà il 5 al collega bianco succede praticamente solo ad Hollywood.
Un po' di inclusività non ha mai ucciso nessuno.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Citazione di: Noiro il 07 Dicembre 2020, 10:25:03Non per fare la lagna, ma negli Usa il collega nero che dà il 5 al collega bianco succede praticamente solo ad Hollywood.
Un po' di inclusività non ha mai ucciso nessuno.

Se "l'unclusività" è quella Marvel e dell'ANAD, per me anche la DC starebbe bene sullo scaffale. Ci sono cose e cose. Già di per sè non mi piace la sostituzione dei personaggi o cambiamenti insensati per accontentare una cerchia mediatica, figuriamoci s ele motivazioni sono anche bislacche.
Risparmiare soldi non è mai un male, ho già dato in passato con certe cose e ne rimasi deluso, quindi non lo farò più nel caso.

HCPunk

Belle news e forse forse Swampy potrebbe superare Hulk, visti i temi che si andrebbero ad affrontare ma potrebbe anche sorprendere di meno perché appunto.. non sarebbero una novità al contrario di Hulk..meh :mmm:

Citazione di: Noiro il 07 Dicembre 2020, 08:34:15
Per Batman vorrei Bendis

Un Bats chiacchierone..? :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."