News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Ram V è lo scrittore nuovo di Catwoman giusto?

Hermit

Comunque se ci fate caso i team sono quelli di future state. Molto probabilmente saranno confermati quelli. E sarei contento per la League di Williamson e il Batman di ridley

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 05 Dicembre 2020, 18:12:14
Pollice verso per Robbie Thompson che è uno dei peggiori scrittori letti negli ultimi anni...anche se la sua ultima mini sulla famiglia Skrull non era niente male.

Mi ispira molto invece questo Swamp Thing.
Se mi dite che Ram V è bravo...Perkins sulle atmosfere horror va davvero forte aveva fatto un gran lavoro sulla serie di Carnage qualche anno fa.

Gli autori di Green Lantern così come quelli dei Titans non li conosco, sono curioso.
Io ho letto qualcosina di Robbie Thompson e boh...mediocre...a volte ci sta, a volte mi fa veramente schifo (Spidey/Deadpool).

Ram V è una bomba. :zuzu:

Mentre Gon è un perde-errr
Citazione di: Gon Freecss il 05 Dicembre 2020, 18:19:41
MoS, tu puoi giudicare Hulk solo quando l'avrai letto. -_-
Eehhh questione di tempo, magari se mi gira me lo sparo tutto durante Xmas! :zuzu:
Voi non avete idea...certi bastardi sul web hanno alzato così tanto le mie aspettative che...phew. :ehm:

Questo qua se mi dice che non ha letto Swamp Thing di Moore e Multiversity di Morry, è uno che racconta balle!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2020, 18:31:31
Comunque se ci fate caso i team sono quelli di future state. Molto probabilmente saranno confermati quelli. E sarei contento per la League di Williamson e il Batman di ridley

Vero, però ci sono le dovute eccezioni...e poi che cazzo, se non mi mettono Waid su Superman io....io.... Arrrgghhhh :ssj2: DIDIOOOOOO!!!!!! :lagertha:

E porca di quella merda Hermit!!! Dove cazzo eri sparito??? Era da tempo che non ti leggevo in queste sezioni, bentornato fratello! :dok:

Comunque stando a Snyderone queste testate dovrebbero gettare le basi per il post-DC Future State:
    12/9 – DM LAST STORIES #1
    12/16 – DM #6
    12/22 – DM SECRET ORIGIN #1
    12/29 – DM WAR of the MULTIVERSES #1
    1/6 – DM #7

Citazione di: Cosmonauta il 05 Dicembre 2020, 18:31:24
Ram V è lo scrittore nuovo di Catwoman giusto?
Esse eh, ma specialmente JLDark! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Sono sempre stato vigile ma non ho scritto molto. Grazie bro!!!
Comunque se posso fare una previsione non ci saranno scrittori grossi, ma andranno avanti con questi "esordienti". I vari Morrison, Waid e Snyder non andranno su ongoing.
L'unico su cui spero é Johns

Man of Steel

Morry, finito WW EO V3, mi sa proprio che ce lo possiamo scordare per un bel po', ahimé...

Mentre Geoff pare aver acquisito una nuova linfa vitale boh. :asd:
Però se non mi scrive JSA e la volta buona che mi prendo il suo autografo, perché lo vado a cercare a casa sua, Lolù! :asd: :asd:

Di Snyder frega il giusto, ma Waid su Superman...ongoing o meno, ci spero troppo ormai! :dowson:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Citazione di: Man of Steel il 05 Dicembre 2020, 18:59:41
Morry, finito WW EO V3, mi sa proprio che ce lo possiamo scordare per un bel po', ahimé...

Mentre Geoff pare aver acquisito una nuova linfa vitale boh. :asd:
Però se non mi scrive JSA e la volta buona che mi prendo il suo autografo, perché lo vado a cercare a casa sua, Lolù! :asd: :asd:

Di Snyder frega il giusto, ma Waid su Superman...ongoing o meno, ci spero troppo ormai! :dowson:
Per la JSA é presto secondo me. A grandi linee le testate saranno quelle di future state poi si vedrà per una fase 2.
Ho solo paura per Bendis perché non lo sopporto. E sinceramente su Batman non vorrei derrington

Man of Steel

Huh, non avevo pensato ad una wave 2... :mmm:
Bendis afferma di avere GRANDI piani, la ragione per cui decise (seee certo :asd:) di chiudere tutte le sue vecchie testate per concentrarsi su esse, ma heh, vedremo...
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Se non ricordo male, Bendis disse che la DC gli aveva proposto una collana/personaggio che non poteva rifiutare, quindi immagino che sia uno dei big. La settimana prossima avremo le solicit di marzo, giusto?
Un altro po' e sapremo tutto

Nightmist

Qua basta distrarsi un attimo e piovono news  :asd:
Benissimo per Swamp Thing, non so invece cosa aspettarmi da Green Lantern visto che l'autore è poco più che un esordiente, speriamo bene  :look:

Man of Steel

Solitamente quando un mese ha 5 mercoledì le cose tendono a cambiare in termini di solicits, però è anche vero che ormai i comics DC vengono pubblicati il martedì e non più il mercoledì, quindi forse già settimana prossima sapremo qualcosa? :mmm:
Qua sta già "leakkando" qualcosa per via del comic con, loro sono certamente pronti per fare l'annuncio, quindi maybe? :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Nightmist

Man of Steel

Yep! :D

Poi zitto-zitto Ram V ce lo aveva già fatto intendere moooolto tempo fa, ma felice di avere conferma!
But what is light?

See what we want to see.

Nightmist

A parte lui sono contento ci sia Xermanico che a me piace parecchio  ^_^

Arkin Torsen

Robbie Thompson ultimamente mi ha fatto un po' ricredere in positivo, quindi sono abbastanza fiducioso. Nell'immagine c'è Talon che mi interessa.
Per quanto riguarda Swamp Thing e Ram ottimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

La notizia riguardo al team creativo su Superman potrebbe saltar fuori da un momento all'altro.
Current mood:

:lolle: :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.