News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Donny Cates

Started by Azrael, 07 June 2020, 04:22:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Finita finalmente di leggere questa run!
Nel complesso mi è piaciuta. Non ho letto la run di Aaron e non me ne frega niente se gli sia inferiore o meno. :asd:
Il punto più alto per me è stato il primo story arc, ma anche quelli su Blake e Mjolnir non mi sono dispiaciuti. Il punto più basso in assoluto Banner of War, veramente inutile per Thor (Bifrost distrutto ma peccato che già dal numero successivo si ovvi il problema con Loki che propone nuovi metodi di trasporto come quelli di Midgard :lolle: ), forse più interessante per Hulk (magari era per spingere un pò le vendite visto che la serie del Golia Verde Cates l'ha presa dopo...nel caso, ho già recuperato il primo TP!).
Il finale di gestione, non gestito da Cates ma dalla Groencosa ed Ewing, l'ho trovato...beh, si, interessante, ma mancava qualcosa per tutta la lettura, si sentiva proprio l'odore della traghettatura.
Di sicuro alcuni elementi hanno ripreso (e "concluso") le trame iniziate nei volumi precedenti, ma non sono sicuro che sarebbe dovuta andare così, infatti ho trovato il finale un pò...deboluccio rispetto a quanto veniva mostrato nel primo arc con Thanos+Mjolnir+Gemme+Cancroverso. :asd:

Ah, i team-up con Venom e Pantera Nera mi hanno fatto abbastanza pena al pari di Banner of War. :P

Per adesso continuo a leggere robe arretrate (ho da finire Ghost Rider di Percy, Infamous Iron Man di Bendis ed Hulk di Cates), poi sotto con la gestione Ewing di Thor!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss