News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Donny Cates

Aperto da Azrael, 07 Giugno 2020, 04:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Ah ecco, mi pareva di aver letto qualcosa, però non mi pare che venga coinvolta la testata scritta da Ewing.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

È un team-up/scontro solo su Thor. Non devi seguire anche la testata di Venom.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2022, 16:01:06È un team-up/scontro solo su Thor. Non devi seguire anche la testata di Venom.
Ma serve per la run sta roba o è finita col funerale di odino ? :mmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 09 Agosto 2022, 17:24:25Ma serve per la run sta roba o è finita col funerale di odino ? :mmm:
Nessuna idea. So solo che è ambientato ad Asgard. Però ho il sospetto che stiano dando tempo a Nic Klein di preparare il prossimo arco narrativo (il team-up con Venom è disegnato da Larroca).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2022, 16:01:06È un team-up/scontro solo su Thor. Non devi seguire anche la testata di Venom.
ok grazie; Venom la sto seguendo in ogni caso, ma non mi pareva infatti che la serie venisse coinvolta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2022, 17:48:35Nessuna idea. So solo che è ambientato ad Asgard. Però ho il sospetto che stiano dando tempo a Nic Klein di preparare il prossimo arco narrativo (il team-up con Venom è disegnato da Larroca).
Vabbè aspettiamo, già la run con venom mi interessa di più visto che sta solo su Thor e non su altri numeri.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Agosto 2022, 14:26:29

Thor N. 25

Autori: Martin Coccolo, Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Thor (2020) #25
PANINI COMICS

Thor contro Hulk!!!
• E per il Dio del Tuono si sta mettendo male...
• ...ma mandare Odino nella psiche di Banner sarà la mossa giusta?
• La seconda parte del crossover fra i due titani Marvel!

Secondo round interessante perché getta un po' di luce sugli antefatti che hanno preceduto la nuova situazione di Hulk, la cui origine è ancora avvolta nel mistero.
Per il resto qualche buona sequenza ma niente più. Abbastanza imbarazzante Tony, qui nella sua veste più antipatica.
Delle due storie celebrative ho preferito quella di DeFalco/Frenz con protagonista Amora, in una vicenda che si incastra nella continuity della loro lunga run.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Thor N. 26

Autori: Martin Coccolo, Donny Cates
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Thor (2020) #26
PANINI COMICS

• Sì, è Thor... ma anche Hulk!
• Grazie all'intervento di Odino, il Tonante ha capito la gravità della situazione di Banner...
• Peccato che l'arrivo di Iron Man complicherà irrimediabilmente le cose!
• La penultima parte del crossover Vessilli di guerra!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Crossover che raggiunge con questo numero livelli di tamarraggine mai visti prima ma che comunque rimane piuttosto divertente da leggere, questo grazie anche agli spettacolari disegni di Coccolo.
In attesa della sua conclusione su Hulk #8, in uscita il mese prossimo, la testata di Thor si prende una pausa visto che la produzione in USA del team-up con Venom ha subito dei ritardi.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Letto il 26

Devo dire che non mi sta piacendo niente di questo crossover (e per fortuna non ho preso il resto allegato) numeri skippabili a meno che non abbiate la collezione e quindi tocca comprarli per forza.

Clod

io lo salto tranquillamente, in attesa che la serie riprenda con gli archi singoli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bl4ckBurn

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Settembre 2022, 16:05:43

Thor N. 26

Autori: Martin Coccolo, Donny Cates
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Thor (2020) #26
PANINI COMICS

• Sì, è Thor... ma anche Hulk!
• Grazie all'intervento di Odino, il Tonante ha capito la gravità della situazione di Banner...
• Peccato che l'arrivo di Iron Man complicherà irrimediabilmente le cose!
• La penultima parte del crossover Vessilli di guerra!


Non sono riuscito a prenderlo in fumetteria quando è uscito ed ora ordinandolo il fumettaro mi ha detto che non è disponibile sul sito. Ora che faccio ?  :cry:

Deadpool

Citazione di: Bl4ckBurn il 22 Settembre 2022, 14:50:45Non sono riuscito a prenderlo in fumetteria quando è uscito ed ora ordinandolo il fumettaro mi ha detto che non è disponibile sul sito. Ora che faccio ?  :cry:
Aspetterei settimana prossima, spesso lo fanno sul sito che finisce la roba ma poi ritorna da un giorno all'altro.

Mordecai Wayne


Thor vol. 2 - Preda
Marvel Collection

Autori: Aaron Kuder, Donny Cates, Nic Klein
17x26, C., 184 pp., col.|24€
Contiene: Thor (2020) #7/14
PANINI COMICS

• Thor, il Padre di Tutti, ha bisogno del suo martello, ma l'Uru che lo compone diventa ogni giorno più pesante. 
• Per rinvigorirsi, il Dio del Tuono decide di far visita al suo vecchio alter ego, Donald Blake... 
• ...ma il mite dottore di una volta non c'è più, anzi: sta per devastare la vita di tutta Asgard! 
• Il Figlio di Odino sta per affrontare la sua più grande battaglia, e quando il martello cadrà solo uno dei due resterà in piedi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Thor N. 27

Autori: Al Ewing, Salvador Larroca
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Thor (2020) #27
PANINI COMICS

Disputa fra teste coronate!
• Il sovrano di Asgard, Thor e il Re Nero Venom devono mettere da parte le loro divergenze per salvare la Terra.
• Alle matite Salvador "X-Men" Larroca!
• Donny Cates torna a scrivere Venom dopo un ciclo memorabile di storie che ha rivoluzionato il personaggio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!