News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Showcase presenta: Superman

Aperto da eddiekrueger, 18 Maggio 2020, 15:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


SHOWCASE PRESENTA: SUPERMAN 1 (1958-1959)

di AA.VV.
DC Cosmo Showcase, 17X26, 552 pagine, b/n, brossurato
Contiene: Action Comics 241-257, Superman 122-133
€ 34,90

Un volume "All-legend" che contiene 29 storie di Superman uscite fra il 1958 e il 1959, ovvero il momento d'oro del personaggio. Il roaster di autori è incredibile, i personaggi ci sono tutti, Da Luthor a Jimmy Olsen, da Lois Lane a Supergirl, e poi Bizzarro e tutto il parco dei supercriminali fino alla prima apparizione di Brainiac e dei Kandoriani. Raccoglie Action Comics 241-257 e Superman 122-133.

Azrael

Ma com'e' che questi hanno ancora il permesso di pubblicare?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Penso che gli showcase abbiano diritti separati.
Così come pubblicavano mentre c'era la Lion a detenere il resto dei diritti DC, continuano mentre c'è la Panini.

LoBoFyah

sono in concessione

tra l'altro le stesse storie le pubblicherà pure la panini ma in formato cartonato e a colori, qui ovviamente si risparmia
batman lo seguirò in questo formato, anche perchè le storie sono terribili e spenderci 25 euro per la metà nemmeno delle storie mi sembra assurdo

Colosso


Anche io dovendo scegliere fra le stesse storie preferirò questo formato. Il risparmio è evidente, e il bianco e nero non mi pesa troppo.

eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/EditorialeCosmo/posts/1791674437654245DISPONIBILE DAL 19 NOVEMBRE!
Quasi 600 pagine di avventure di Superman scritte da Finger, Siegel, Binder e disegnate da Biring, Swan, Plastino. Action Comics #258-268. Superman 134-139 + il primo annual. Formato originale americano. Il tutto per 34,90 euro. Da avere!


eddiekrueger


SHOWCASE PRESENTA: SUPERMAN 2

di AA.VV.
DC Cosmo Showcase, 17X26, 560 pagine, b/n, brossurato
Contiene: Action Comics 258-275, Superman 134-145
€ 34,90

Secondo appuntamento della collana Showcase con le storie dell'Uomo d'Acciaio in oltre 500 pagine di fumetto! L'eroe di Krypton si troverà faccia a faccia con una pletora di nemici, dal folletto Mr. Mxyzptlk alla letale minaccia aliena di Brainiac, fino all'incomprensibile Bizzarro! Il volume contiene ACTION COMICS #258-275 e SUPERMAN #134-145.