News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde/Freccia Verde presenta: Lanterna Verde 1-9

Aperto da Nexus, 23 Febbraio 2010, 15:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus


Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna verde 1-9

------

Ho letto il Tp di Wanted: Hal Jordan, bella la parte on Amon Sur, troppo caotica quella delle Zamaron
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Da avere, come tutto quello che ha scritto Johns, poi queste storie portano a Sinestro Corps war  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

lukus

Me lo sono comprato poche ore fa su un utente.
Siccome in fumetteria non erano mai arrivati ho preferito usare vie di recupero più facili e anche più economiche, li ho pagati al pezzo 1,5 €.  ^_^
Pur se mi manca il penultimo numero ma quello lo cercherò in giro poi con calma. :sisi:

magicofra21

preso il numero uno, adesso piano piano vado a completarmi il background di sinestro corps (che già ho e non posso leggere :( )

che belle atmosfere questo lanterna verde cmq.. viaggi intergalattici, incontri tra razze diverse.. mi ricorda star wars! validissimo :up:

King Mob

Saghe MERAVIGLIOSE, superiori di certo alle già gradevolissime saghe di Lanterna Verde Speciale. Wanted: Hal Jordan e The Revenge of the Green Lanterns sono due piccoli gioielli, ed ho adorato anche la parte delle Star Sapphire. :°

Sono pronto per Sinestro War.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

quello tonico

molto molto bello^^
poi nel quinto i disegni di Daniel Acuña sono qualcosa di spettacolare.
uno dei disegnatori migliori che abbia mai visto  :o

quello tonico

guardando su wikipedia ho visto che ha fatto pochissimo, e quasi tutto marvel  :cry:

Nexus

Previously known as Andrea.

quello tonico

a pelle mi stanno piuttosto antipatici, ma li conosco solo da csti..

HCPunk

Sono riuscito a recuperarli qualche giorno fà ma mi mancano il 3,7 e 9..leggo,salto,leggo,salto,leggo??  :cry: no no..aspetto a trovare anche quei tre..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Frank Miller

Citazione di: HCPunk il 17 Luglio 2010, 11:07:02
Sono riuscito a recuperarli qualche giorno fà ma mi mancano il 3,7 e 9..leggo,salto,leggo,salto,leggo??  :cry: no no..aspetto a trovare anche quei tre..
Io ho il 3 doppione..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

niente,lui ne ha addirittura due e io non ne trovo uno manco per 'na sverza..  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 17 Luglio 2010, 13:33:40
niente,lui ne ha addirittura due e io non ne trovo uno manco per 'na sverza..  :nono:

si ma a quanto pare l'anno prossimo ci sarà un edizione che raccoglie queste storie  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori