News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da Un Fumettaro, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Raga ho capito.
Ma intanto fanno uscire il volume brossurato.
Se ristampano tutto in cartonato, se quello che dite è vero, dovranno ristampare pure quello in cartonato, e francamente la vedo molto dura.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Numero95

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Maggio 2020, 19:28:13
Raga ho capito.
Ma intanto fanno uscire il volume brossurato.
Se ristampano tutto in cartonato, se quello che dite è vero, dovranno ristampare pure quello in cartonato, e francamente la vedo molto dura.
devono farlo. pensa che ragnoverso è stato stampato 3 volte in cartonato. dedpool e cable è stato stampato in brossurato, poi marvel best, e infine in cartonato. non ci vedo nulla di impossibile

Chocozell

Qualche malalingua potrebbe dire che l'urgenza dipende da quanto spingono i film.

Qualche malalingua, eh

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Numero95

Ho capito ma non puoi precludere una ristampa cartonata perché c'è un volume brossurato che se andiamo a vedere sarà stampato in pochissime copie

davidedimarsala

Qualcuno sa dirmi quanti sono i volumi di Wonder Woman Terra 1 in totale?
La Lion ne pubblicò 2, ma è possibile che non abbia mai pubblicato un terzo?

nickorso90

davidedimarsala

Grazie mille!
Allora mi sa che me la penso  :shifty:

Green_Ring

Ma la versione cartonata Panini di Action Comics 1000 contiene delle cose in più rispetto alla versione Lion pubblicata sullo spillati?

John_Jones

Citazione di: Green_Ring il 23 Maggio 2020, 18:49:17
Ma la versione cartonata Panini di Action Comics 1000 contiene delle cose in più rispetto alla versione Lion pubblicata sullo spillati?

In più no. L'unica differenza è che raccoglie integralmente Action Comics 1000 così come pubblicato negli Usa.
Da noi la Lion pubblico la storia di Bendis su Superman 161 (Rinascita 46) come antipasto al suo "Man of Steel". Il resto finì poi sul numero 177 (Rinascita 62).

Green_Ring

Citazione di: John_Jones il 24 Maggio 2020, 17:28:12

In più no. L'unica differenza è che raccoglie integralmente Action Comics 1000 così come pubblicato negli Usa.
Da noi la Lion pubblico la storia di Bendis su Superman 161 (Rinascita 46) come antipasto al suo "Man of Steel". Il resto finì poi sul numero 177 (Rinascita 62).
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il mio dubbio nasce dal fatto che AC 1000 Usa come recita lo strillo sulla cover è un "80-page giant" ed in effetti il totale delle pagine di tutte le storie comprese è di 82 pagine.
Ora il volume cartonato Panini viene presentato però con 160 pagine, cosa c'è nel resto del volume oltre le storie?

Bobby Drake

Citazione di: Green_Ring il 24 Maggio 2020, 20:55:26

Il mio dubbio nasce dal fatto che AC 1000 Usa come recita lo strillo sulla cover è un "80-page giant" ed in effetti il totale delle pagine di tutte le storie comprese è di 82 pagine.
Ora il volume cartonato Panini viene presentato però con 160 pagine, cosa c'è nel resto del volume oltre le storie?

Decine e decine di variant covers.

Hugostrange70

Citazione di: Bobby Drake il 24 Maggio 2020, 20:59:04
Citazione di: Green_Ring il 24 Maggio 2020, 20:55:26

Decine e decine di variant covers.
Sarà lo stesso per detective comics num. 1000?

Numero95

Panini è solita inserire cover gallery nei volumi e spillati diversamente dalla lion

Divodark

Ragazzi, io tra i DC Connect prederò sicuro solo quello di Lanterna Verde, dato che stavo seguendo gli spillati di Morrison (bellissimi).
Avrebbe senso prendere anche quello di Batman senza aver letto i precedenti, solo per il gusto di leggerlo a se stante?

Numero95

Citazione di: COLDSEASONS il 24 Maggio 2020, 23:02:44
Ragazzi, io tra i DC Connect prederò sicuro solo quello di Lanterna Verde, dato che stavo seguendo gli spillati di Morrison (bellissimi).
Avrebbe senso prendere anche quello di Batman senza aver letto i precedenti, solo per il gusto di leggerlo a se stante?
è il penultimo arco narrativo di una serie di 80 numeri. è sconsigliato ma nessuno te lo vieta