News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Maggio 2020, 10:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo


Noiro

DOOMSDAY CLOCK 9
BATMAN: UNIVERSO



forse
SHAZAM 1: LE SETTE TERRE MAGICHE
I RACCONTI DEL MULTIVERSO
Noiro-orioN

Divodark

Ragazzi, un paio di domande: Flash Rinascita per chi non ha MAI letto nulla di Flash, è consigliabile? Ho letto solo il DC Connect e - conoscendo poco o niente del personaggio - mi è piaciuto sorprendentemente molto. Ditemi voi.




Cosmonauta

Citazione di: COLDSEASONS il 28 Giugno 2020, 14:47:39
Ragazzi, un paio di domande: Flash Rinascita per chi non ha MAI letto nulla di Flash, è consigliabile? Ho letto solo il DC Connect e - conoscendo poco o niente del personaggio - mi è piaciuto sorprendentemente molto. Ditemi voi.

Per Rinascita intendi il rilancio attuale, o la storia di Johns passata?

Sulla prima serie per me è ottima, veramente bella, ma la consiglierei dal #1 non da dove riprende ora Panini, magari aspetta i volumi se li faranno.
Su quella di Johns ovviamente si!

Divodark

Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2020, 14:53:39
Citazione di: COLDSEASONS il 28 Giugno 2020, 14:47:39
Ragazzi, un paio di domande: Flash Rinascita per chi non ha MAI letto nulla di Flash, è consigliabile? Ho letto solo il DC Connect e - conoscendo poco o niente del personaggio - mi è piaciuto sorprendentemente molto. Ditemi voi.

Per Rinascita intendi il rilancio attuale, o la storia di Johns passata?

Sulla prima serie per me è ottima, veramente bella, ma la consiglierei dal #1 non da dove riprende ora Panini, magari aspetta i volumi se li faranno.
Su quella di Johns ovviamente si!

Questo: https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1dcmh005isbn-it-dc-comics-must-have-dc-comics-must-have-n-5-wonder-woman.html

Se leggo questo, tenendo sempre in considerazione che di Flash non ho mai letto/visto niente, ci capisco qualcosa? Insomma, va bene per un neofita come me?

Cosmonauta

Citazione di: COLDSEASONS il 28 Giugno 2020, 14:55:37Questo: https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1dcmh005isbn-it-dc-comics-must-have-dc-comics-must-have-n-5-wonder-woman.html

Se leggo questo, tenendo sempre in considerazione che di Flash non ho mai letto/visto niente, ci capisco qualcosa? Insomma, va bene per un neofita come me?

Si, capisci bene. Ovvio che se avessi letto la parte precedente sarebbe meglio, ma è comunque una storia pensata per essere assai fruibile anche singolarmente.

Divodark

Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2020, 15:09:37
Citazione di: COLDSEASONS il 28 Giugno 2020, 14:55:37Questo: https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1dcmh005isbn-it-dc-comics-must-have-dc-comics-must-have-n-5-wonder-woman.html

Se leggo questo, tenendo sempre in considerazione che di Flash non ho mai letto/visto niente, ci capisco qualcosa? Insomma, va bene per un neofita come me?

Si, capisci bene. Ovvio che se avessi letto la parte precedente sarebbe meglio, ma è comunque una storia pensata per essere assai fruibile anche singolarmente.

Grazie, la inserisco negli acquisti di luglio assieme a L'uomo d'acciaio di Bendis.
Credo saranno gli unici due acquisti che farò il prossimo mese.

rolex

Buongiorno,
ma per venerdì 3 luglio cosa ci sarà in fumetteria?

Lex

Di volumi credo nisba

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe