News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DuckTales - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Marzo 2020, 22:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


DUCKTALES VOL. 1

Autori: AA.VV.
17x24, B., 96 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

DuckTales è una delle serie animate più seguite e apprezzate di casa Disney: storie veloci, avventurose e divertentissime con grafiche e scenari un po' diversi da quelli in cui siamo abituati a vedere i Paperi sulle pagine di Topolino. Dallo schermo al fumetto, una raccolta di episodi inediti per seguire Paperino, Paperone e i nipotini in una nuova serie di missioni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno

 :w00t: quasi quasi il primo numero lo provo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Sinceramente non mi sento di consigliarlo.
Non l'ho preso ma alcune storie antecedenti erano state pubblicate sul Topolino. Storielline brevi (dieci pagine), senza troppo mordente e anzi quasi dimenticabili. E ai tempi stavo anche guardando gli episodi di Ducktales.

Azrael

Citazione di: Garalla il 23 Marzo 2020, 10:18:36
Sinceramente non mi sento di consigliarlo.
Non l'ho preso ma alcune storie antecedenti erano state pubblicate sul Topolino. Storielline brevi (dieci pagine), senza troppo mordente e anzi quasi dimenticabili. E ai tempi stavo anche guardando gli episodi di Ducktales.

Commento importante, grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

#5
Io l'ho trovato un cartonato di pregevolissima fattura, le storie sono sicuramente poco più di un divertissement, seppur in continuity con la serie TV.

Spero non venga interrotto, 9.99 (a cadenza trimestrale) li vale.

Catcher

Questo lo vorrei ma attendo altri commenti :mmm:

Mordecai Wayne

#7

DUCKTALES VOL. 2

Autori: AA.VV.
17x24, B., 96 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Nove episodi inediti delle Ducktales: fra creature mitologiche, intrighi spionistici, mostri multi-teste... Nuove avventure piene di ritmo e divertimento, con tutta la verve della serie animata da cui hanno preso origine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#8

DUCKTALES VOL. 3

Autori: AA.VV.
17x24, B., 96 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Continuano le sorprendenti e coraggiose imprese dei paperi più amati di sempre! Brevi storie inedite da leggere tutte d'un fiato in cui Zio Paperone, Paperino e Qui, Quo, Qua, insieme ai loro amici, si avventurano in mirabolanti spedizioni a caccia di tesori perduti, misteri da risolvere e nuovi mondi da scoprire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#9

DUCKTALES VOL. 4

Autori: AA.VV.
17x24, B., 96 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Un mistero da risolvere in una villa sperduta nel deserto, una sorprendente partita a hockey e i soldi dello Zione in pericolo! Storie inedite che vedono protagonisti i nostri amici paperi ogni volta coinvolti in coraggiose e mirabolanti avventure.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DUCKTALES VOL. 5

Autori: AA.VV.
17x24, B., 128 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

2 episodi da non perdere in questo nuovo volume targato Ducktales. Questa volta i nostri coraggiosi e intrepidi amici paperi saranno alle prese con un vecchio artefatto magico custodito in un baule il cui potere scatenerà qualcosa di insolito in tutto il mondo... Ma non è finita qui. Di ritorno da un'avventura su un'isola inesplorata, Jet McQuack sembra non essere più lo stesso: cosa gli sarà successo? E poi, quale misteriosa figura del passato di Paperon de' Paperoni arriverà a complicare le cose?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DUCKTALES VOL. 6
Il Prequel


Autori: AA.VV.
17x24, B., 88 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Eccoli di nuovo insieme, Zio Paperone, Paperino e Qui, Quo, Qua nel prequel della serie TV animata che li vede protagonisti di incredibili avventure: esplorazioni nel deserto, l'incontro con il maestro indiscusso del brivido Hitchduck, imprevisti sul Lago Misero e strani esperimenti. E non finisce qui: a far compagnia a Zio Paperone e Paperino c'è anche Della, ebbene sì, proprio lei, la sorella di Paperino. I nostri audaci amici sono sempre pronti per strabilianti spedizioni alla ricerca di artefatti rari e meravigliosi in fatali terre proibite, tra vichinghi e zucche amazzoniche, passando per la Provenza e per il tempio del grande sovrano Montepiuma.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!