News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Last of Us (HBO)

Aperto da Un Fumettaro, 05 Marzo 2020, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

1x06

Fortuna che non ho aperto un altro topic  :lolle:
Altra gran bella puntata.
Il lavoro che stanno facendo su Joel è davvero buono.
Questi 20anni lo hanno trasformato, da un nuovo vittima degli eventi che reagisce con rabbia diventando a sua volta portatore di morte ad un uomo che sta invecchiando e che si ritrova adover badare a qualcuno che ha bisogno di lui, instaurando per la prima volta un surrogato della figura del padre.
Già con questo episodio mi sa che abbiamo fatto il salto di qualità come caratterizzazione di Joel rispetto alla controparte videoludica.
Curioso di vedere il conflitto interiore che ci sarà quando si arriverà a quella scelta  :sisi:

Man of Steel

Visto "Left Behind"
Non stanno sbagliando un colpo con me. :nono:
Altra puntata che mi ha intrattenuto per bene.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Non pensavo che in nove puntate trovassero anche lo spazio di infilarci dentro il dlc Left Behind. E invece lo hanno fatto, e lo hanno fatto benissimo.

Questa serie continua ad essere assolutamente meravigliosa

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Chi non ha mai giocato e non conosce nulla del gioco può tranquillamente guardarlo?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Febbraio 2023, 12:40:02Chi non ha mai giocato e non conosce nulla del gioco può tranquillamente guardarlo?

Sì, non preoccuparti. La serie ripercorre proprio la storia del gioco, quindi non è necessaria la conoscenza dello stesso.
Firma.png

Joe Kerr

Citazione di: Chocozell il 28 Febbraio 2023, 12:42:09Sì, non preoccuparti. La serie ripercorre proprio la storia del gioco, quindi non è necessaria la conoscenza dello stesso.
E' proprio questo che mi sta frenando dal vederlo (sono fermo alla prima), quando mi accingo a farlo penso sempre che la storia la so e che alla fine preferirei nuovamente vivermela con una partita piuttosto che rivedermela in questa maniera.

Tankorr

Citazione di: Joe Kerr il 28 Febbraio 2023, 12:49:50E' proprio questo che mi sta frenando dal vederlo (sono fermo alla prima), quando mi accingo a farlo penso sempre che la storia la so e che alla fine preferirei nuovamente vivermela con una partita piuttosto che rivedermela in questa maniera.

Nonono, da tanto anche a chi ha giocato il gioco come me. Provala!

Robin

Finirà la 1x07..... altra bella puntata!  :clap:

Ben-Point

Citazione di: Tankorr il 27 Febbraio 2023, 23:23:06Non pensavo che in nove puntate trovassero anche lo spazio di infilarci dentro il dlc Left Behind. E invece lo hanno fatto, e lo hanno fatto benissimo.

E hanno infilato la storia del DLC attenendosi a come si collocano gli eventi nel gioco. :sisi:

"The hell am I even doin'?"

Joe Kerr

Citazione di: Tankorr il 28 Febbraio 2023, 21:36:29Nonono, da tanto anche a chi ha giocato il gioco come me. Provala!
Ok, ne parlano benissimo ovunque ed anche la prima puntata alla fine mi è piaciuta. Appena ho un attimo mi ci butto.

Guardiano della Notte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Citazione di: Joe Kerr il 01 Marzo 2023, 12:45:16Ok, ne parlano benissimo ovunque ed anche la prima puntata alla fine mi è piaciuta. Appena ho un attimo mi ci butto.
[/sup]

Facci sapere  :hug:  :up:

@Guardiano della Notte:lolle:  :lolle:  :lolle:

Ben-Point

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Marzo 2023, 16:19:21
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La figura del padre non molla Pedro. :lolle:

"The hell am I even doin'?"

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 28 Febbraio 2023, 21:36:29Nonono, da tanto anche a chi ha giocato il gioco come me. Provala!

:quoto:

Mi sta piacendo tantissimo, Bella Ramsey molto brava nell'episodio 7!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Visto "When We Are in Need"
Bella anche questa penultima puntata, ma devo dire che c'è stato un momento in cui mi stavano perdendo per davvero con la storyline che non mi stava piacendo molto, però il tutto è finito nella stessa puntata e il finale era davvero bello.

Ora manca la season's finale, giusto? Daje.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.