News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Credo che sarà tutta roba che arriverà in futuro. I diritti in Italia sono sparsi qui e lì. Devono recuperarli, credo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Kenshiro

Appena visto il catalogo UK (che a vedere in rete ha contenuti diversi)... :sbav:
Mi sa che abbandono senza remore Now TV dal mese prossimo e mi abbono.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Catcher il 25 Marzo 2020, 08:03:00
C'è Mary Poppins? Io non la vedo.
Ieri sera mi sono rivista Frozen :wub:

A breve mettono il 2, mia figlia mi sta stressando!
"Elsa, Elsa, Elsa,.." :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Slask

Citazione di: Gon Freecss il 24 Marzo 2020, 21:51:42
Film che danno abbastanza spesso in TV, no grazie. :asd:
Pensavo più a qualche roba oscura della Touchstone sinceramente. :sisi:
...
Ma che me ne fo di quei film Tankorr! :lolle:
Io voglio il Disney Afternoon (Aladdin, Cip e Ciop, TaleSpin, Ecco Pippo, Quack Pack, i Gummi Bears!) e robe come Doug, Pepper Ann e Ricreazione. -_-

Sono d'accordo, spulciando un po' il catalogo ho notato diverse falle che non mi sarei aspettato sinceramente.
O meglio, mi aspettavo qualche magagna per l'Italia perché appunto qui c'è la seria possibilità che i doppiaggi di molte di quelle serie siano in mano alla Rai, e chissà se Disney deciderà di sborsare o meno per averli.
In caso contrario, il ritardo potrebbe essere dovuto a un ridoppiaggio, peggiore delle ipotesi ma non campata in aria.

Roba Touchstone difficilmente la vedremmo, perché se non vado errato vi rientrano anche film non proprio adatti a tutti (ad esempio del catalogo Fox nonostante ci siano tutti i film degli X-Men, manca proprio Logan che è vietato ai minori).

Di tutte le serie tratte dai classici al momento ce n'è una manciata (Lion Guard, la sirenetta avventure marine, Timon e Pumba..), mancano quelle di Hercules, Le follie dell'Imperatore, ecc..
Cip e Ciop Agenti speciali c'è, ed è una delle poche rimasterizzate in HD: ecco, altra cosa che mi ha deluso, le serie animate più vecchie sono quasi tutte in SD...  voglio dire, per opere storiche come Duck Tales, Gargoyles o Darkwing Duck potevano investire qualcosina e restaurarle.

skycaptain

Contenuti Disney/Marvel al momento assenti su Disney+ Italia:

FILM:
Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Far From Home
L'Incredibile Hulk
X-Men: Dark Phoenix
Deadpool
Deadpool 2
Daredevil
Elektra
Howard e il Destino del mondo
Logan
Mulan
Tron Legacy
La Spada nella Roccia
Il Canto di Natale di Topolino
I Racconti dello zio Tom
Musica Maestro
Tutti in scena
Silly Simphonies

SERIET ANIMATE:
Spider-Man – Serie Animata degli anni 90
Spectacular Spider-Man
L'incredibile Hulk – Serie Animata (1996)
I Fantastici 4 (1994)
I Fantastici 4 (2006)
Silver Surfer (1998)
Iron Man (1994)
Iron Man: Armored Adventures
X-Men: Evolution
Wolverine & Gli X-Men
Iron Man (Serie Anime)
X-Men (Serie Anime)
Wolverine (Serie Anime)
Blade (Serie Anime)
L'Uomo Ragno ed i suoi fantastici amici
Ducktales – Serie Originale (Presenti solo 5 episodi della terza stagione)
Darkwing Duck (Presente solo la seconda stagione)
Big Hero 6: La serie (Sono presenti solo i corti)
Aladdin – Serie Animata
Hercules – Serie Animata

SERIET TV:
Agents of SHIELD
Cloak & Dagger
Marvel's Runaways (Manca la terza stagione)
C'era una Volta
C'era una volta nel Paese delle Meraviglie

Catcher

Per alcuni contenuti ha i diritti Sky o Amazon

Azrael

Si sa niente sul catalogo USA?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

manca anche Tron Uprising tra le serie animate, o sbaglio?

Tra l'altro da noi fu trasmessa solo per metà (e senza l'episodio pilota), spero che la inseriscano integrale e interamente doppiata...

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 26 Marzo 2020, 12:58:52
Per alcuni contenuti ha i diritti Sky o Amazon

Alcune poi non rientrano nel PG13, e tutte quelle che hanno contenuti/stereotipi razzisti sono state escluse
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lex

Deadpool possiamo scordarcelo secondo me. Alla fine non credo sia nemmeno una questione di diritti quanto di target di pubblico.
P. S. Appena visto Endgame, intrattiene bene mi è piaciuto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

skycaptain

Citazione di: Lex il 26 Marzo 2020, 17:27:17
Deadpool possiamo scordarcelo secondo me. Alla fine non credo sia nemmeno una questione di diritti quanto di target di pubblico.

Esatto, idem per Logan

Det. Bullock

Mio fratello ha diviso l'account col resto della famiglia, dopo tutti questi anni mi ricordo ancora a memoria Il Fantasma del Pirata Barbanera:lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 26 Marzo 2020, 21:10:45
Mio fratello ha diviso l'account col resto della famiglia, dopo tutti questi anni mi ricordo ancora a memoria Il Fantasma del Pirata Barbanera:lolle:

Un classico :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

DonquixoteDoflamingo

di un'altra era geologica..ho ricordi lontanissimi.devo recuperarlo.denghiu :sisi:

Penny-uno

Citazione di: Penguin il 27 Marzo 2020, 13:56:01

di un'altra era geologica..ho ricordi lontanissimi.devo recuperarlo.denghiu :sisi:
Quei classiconi del passato sarebbero i primi che guarderei. Però ho saputo che certi sono solo in inglese...
Qualcuno che ha l'account, a tempo perso, sa dirmi se "un professore fra le nuvole" (quello del '61,non il remake con Robin Williams), "pista arriva il gatto delle nevi" e "fbi operazione gatto" sono in italiano?