News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Catcher

Proverò i giorni gratuiti per vedermi Endgame e The Mandalorian.
Devo dire che per ora il catalogo non mi fa impazzire, avrei gradito più serie tv, film ne guardo pochissimi

HCPunk

Ma aggiungeranno tanta roba :dowson:
Per quel che guardiamo noi di tv, basta e avanza :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

xRocinante

catalogo che non mi invoglia minimamente

nickorso90

Tra un paio di anni, ci sarà sicuramente più scelta...sempre nei limiti del target

Catcher

Ho ricevuto le credenziali dai cognati :ahsisi:
A caval donato :lolle:

Lex

Cazzo mi stavo già gasando con la serie animata degli x men ma è in inglese :tsk:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

skycaptain

Al momento la situazione non mi sembra delle migliori...
Su Samsung smar tTV del 2015 (top di gamma) l'app non c'è, ma lo avevano detto che sarebbe stata disponibile solo per le tv dal 2016 in avanti
Ma vorrei che mi spiegassero perché sia su PC tramite browser, che su PS4 tramite l'app, TUTTI i contenuti sono in SD
In pratica solo sullo smartphone si vedono in HD  :hmm:

Robin

Come mai sono disponibili solo 2 episodi in streaming del Mandaloriano ?

nickorso90

Citazione di: Robin il 24 Marzo 2020, 15:01:04
Come mai sono disponibili solo 2 episodi in streaming del Mandaloriano ?
Le altre usciranno settimanalmente

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: skycaptain il 24 Marzo 2020, 13:24:26
Al momento la situazione non mi sembra delle migliori...
Su Samsung smar tTV del 2015 (top di gamma) l'app non c'è, ma lo avevano detto che sarebbe stata disponibile solo per le tv dal 2016 in avanti
Ma vorrei che mi spiegassero perché sia su PC tramite browser, che su PS4 tramite l'app, TUTTI i contenuti sono in SD
In pratica solo sullo smartphone si vedono in HD  :hmm:

dicesi strategie di mercato. lo smartphone ce l'hanno tutti..anche più di uno ;)

Neo

Comunque della Marvel non ci sono tutti, mancano i due spider-man l'incredibile hulk e ant-man and the wasp. In compenso ci sono i tre fantastici 4 e i film degli x-men fino ad apocalisse più i primi due spin-off su wolverine.

Lex

Mi pare manchi endgame anche. L avrei voluto vedere visto che sono in ferie forzate

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

nickorso90

Spider-man e Hulk non credo ci saranno mai, per la questione diritti

HCPunk

Alcune cose che mancano io le ho trovate con il tasto "cerca"
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Catcher

Citazione di: Lex il 24 Marzo 2020, 15:52:18
Mi pare manchi endgame anche. L avrei voluto vedere visto che sono in ferie forzate

Io lo vedo da qui