News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Marzo 2020, 15:02:07
Si ma dai, è un inglese veramente elementare. Al limite quello che da fastidio è il pessimo doppiaggo in inglese, una vera monnezza.
Vabbè ma al di là della comodità, io le ho sempre trovate scelte pessime per un servizio anche italiano quando hai il materiale disponibilissimo nella tua lingua.
poi vabbè se uno preferisce l'inglese può sempre cambiarsi l'audio, però l'assenza della lingua nostra non sono perdonabili

skycaptain

Citazione di: nickorso90 il 31 Marzo 2020, 14:53:21
Spero non ci sia sotto una questione di diritti, altrimenti per un nuovo doppiaggio chissà quanto si dovrà aspettare
Ovviamente è una questione di diritti, infatti posso dirti con certezza che la serie di Spiderman anni 90 la stanno raddoppiando.

Per quanto riguarda il confronto con la concorrenza, imho Disney+ vince a mani basse... ricordatevi cosa aveva Netflix a catalogo quando esordì in Italia.... e costava praticamente il doppio!

Bl4ckBurn

Raga sapete dirmi se su Disney plus c'è il full hd?
(lo chiedo perchè avevo letto che avevano abbassato la banda per non sovraccaricare i server europei)

skycaptain

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Aprile 2020, 19:54:51
Raga sapete dirmi se su Disney plus c'è il full hd?
(lo chiedo perchè avevo letto che avevano abbassato la banda per non sovraccaricare i server europei)

Si, in generale i servizi di streaming hanno abbassato il bit-rate, non la risoluzione

HCPunk

Disponibile da oggi Star Wars - Episodio IX
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Catcher

È l'ultimo uscito?
Io mi sto rivedendo Captain Marvel prima di Endgame :up:
Ho iniziato anche Star Wars Resistance, non sembra male

HCPunk

Citazione di: Catcher il 04 Aprile 2020, 20:56:48
È l'ultimo uscito?

Sì l'ultimo, per la gioia di molti qui :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 04 Aprile 2020, 21:01:12
È l'ultimo uscito?

:lolle: :lolle: :asd: :asd: :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Catcher

Io non lo vedo ancora, si vede che in cruccolandia vedo un altro catalogo, nonostante l'abbonamento sia stati fatto da mio cognato in Italia :hmm:

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 05 Aprile 2020, 06:22:16
È l'ultimo uscito?

:lolle:

Citazione di: Catcher il 05 Aprile 2020, 09:37:40
Io non lo vedo ancora, si vede che in cruccolandia vedo un altro catalogo, nonostante l'abbonamento sia stati fatto da mio cognato in Italia :hmm:

Non saprei risponderti..  :( Io ho visto l'annuncio ma effettivamente non ho controllato dalla PS4..
Sostieni DC LEAGUERS

Mordecai Wayne

Neanche in Svizzera si vede.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Tankorr

Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 05 Aprile 2020, 13:10:52
Citazione di: Tankorr il 05 Aprile 2020, 06:22:16
È l'ultimo uscito?

:lolle:

Non saprei risponderti..  :( Io ho visto l'annuncio ma effettivamente non ho controllato dalla PS4..
Ma non è che ti confondi con l'iTunes? Perché li è disponibile da oggi a pagamento. Su Disney+ leggevo che sarà disponibile a partire dall'estate.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Tankorr

Oddio, sisi mi sono confuso. Pardon  :lolle:

...cmq fantastico Disney +, il loro blockbuster più recente arriva mesi e mesi dopo :lolle:

pumui75

Se non ho capito male la TIM vi regala 3 mesi DI DISNEY se attivate una tariffa fissa in questo periodo .

Ma ci vuole un decoder per questo canale o basta collegarsi via internet come per NET ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA