News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WildC.a.t.s - Topic ufficiale

Aperto da American_Gaijin89, 20 Febbraio 2010, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: eddiekrueger il 31 Gennaio 2018, 19:28:41
Giusto per capire... cos'ha che non va?

Mi pare di capire che il titolo non ha la grafica originale ma hanno omologato il font a gli altri volumi "Grandi Opere DC".


Però non sono sicuro, errori di battitura non li ricordo. Credo non approvi questa uniformità
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Wip

Ritiro su questo topic perché sto recuperando i WildC.a.t.s e ho un paio di domande

Ho cercato ma non sono riuscito a trovare risposte, quindi provo a chiedere qui

"Sodoma e modem" e i TP 3 e 4 di Wildcats 3.0 poi non sono stati più stampati in Italia?

Mordecai Wayne


WildC.A.T.S. di Jim Lee
DC Absolute

Autori: Marc Silvestri, Chris Claremont, Jim Lee, Brandon Choi, AA.VV.
20.5x31, C, 624 pp., col.|75€
Contiene: WildC.A.T.s (1992) #1/13, #50, Cyberforce (1993) #1/3, Wildcats (2006) #1, WildC.A.T.s/X-Men: The Silver Age (1997) #1
DC PANINI COMICS

• Nel 1992, Jim Lee contribuì a fondare la Image Comics con la serie WildC.A.T.s.
• Trent'anni dopo, siamo orgogliosi di presentare un volume speciale contenente tutte le storie illustrate da Jim Lee!
• Assisterete alle origini del gruppo, alla lotta contro i Daemoniti e alla battaglia contro... gli X-Men?!
• Una pietra miliare degli anni 90 in un volume ricco di materiale extra!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Coleburns1986

Sapete dirmi per quale motivo manca il numero 0?

Cosmonauta

Hanno preso l'Absolute USA e hanno fatto il nostro uguale.
Lo #0 era sempre disegnato da Jim Lee?

ilmacina

Citazione di: Cosmonauta il 24 Maggio 2022, 15:02:46Hanno preso l'Absolute USA e hanno fatto il nostro uguale.
Lo #0 era sempre disegnato da Jim Lee?
ma non credo ci fosse lo zero.per me solo per youngblood fecero numero zero
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Cosmonauta

Citazione di: ilmacina il 24 Maggio 2022, 20:53:21ma non credo ci fosse lo zero.per me solo per youngblood fecero numero zero
Il #0 c'è per questa serie, ma c'è da capire se è disegnato da Jim Lee, nell'Absolute ci sono solo le storie coi suoi disegni. L'indice nostro per il resto è fotocopia di quello USA, sarà la stessa cosa anche quando uscirà il volume della CyberForce di Marc Silvestri.

Mordecai Wayne

Il numero zero è disegnato da Brett Booth.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Lex

Ma perché non fare un omnibus??
Comunque penso lo prenderò, la serie mi piaceva
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta

Citazione di: Lex il 25 Maggio 2022, 06:45:11Ma perché non fare un omnibus??
Comunque penso lo prenderò, la serie mi piaceva

Perchè è un volume celebrativo per i 30 anni di anniversario mi pare, negli USA stanno facendo questi volumi celebrativi per tutte le vecchie serie Image. L'Omnibus è un formato meno pregiato degli Absolute ed inoltre prendono solo i capitoli disegnati da Jim Lee e quindi essendoci incentrato più sul disegnatore, mirano a pagine più grandi per i disegni.

Io avrei preferito un Deluxe per risparmiare anche un 20€ e spero che CyberForce sia quel formato.

LoBoFyah

#206
Non avevo mai letto nulla dei personaggi a parte qualche apparizione su altre testate, ho preso e letto il volume spinto dalla curiosità e dalla fama della serie..  pessimo investimento.
Mi sono piaciucchiati i primi episodi, trama banalissima di base e scopiazzature varie da Marvel e dc ma comunque storie abbastanza intriganti. Dal crossover con la CyberForce (altro gruppo di cui ignoravo l'esistenza) le cose vanno male, i disegni peggiorano (non sempre è Lee a disegnare, anche Silvestri lo trovo imbarazzante a cercare di copiare lo stile del collega) le trame si fanno abbastanza incasinate con vari buchi e poche spiegazioni, tante botte, frasi ad effetto tipiche degli anni '90 ed eroi ridicoli (come i protagonisti) che saltano fuori a caso.
Lo speciale 50°esimo numero è abbastanza inutile messo così nel volume e chiude un confronto con gli X-Men dimenticabile.
A parte due-tre personaggi "interessanti" gli altri sono brutti forte, sia come grafica che come personaggi in se', non capisco come ci si possa affezionare a una serie del genere 
Bell edizione che fa vedere bene i disegni di Jim Lee

Coleburns1986

Sono d'accordo con te su tutto.

Arkin Torsen

Ho letto il primo arco narrativo contenuto nell'Absolute, quindi un centinaio di pagine.
Disegni di Jim Lee eccezionali, storie elementari ma divertenti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Tra l'altro su eBay ci sta un'inserzione con tutti i 50 spillati che completano la serie ed in più hanno anche Gen12 completa in ambo le stagioni, il tutto a 49€ spedito. Infatti a volte sono sempre tentato di prendere, leggermi tutto e rivenderli poi, ma ho sempre troppi soldi da tirar fuori in altro :cry: