News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WildC.a.t.s - Topic ufficiale

Aperto da American_Gaijin89, 20 Febbraio 2010, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Oh, mi  è piaciuto pure il Crossover con Cyberforce Istinto omicida. Ero preparato al peggio per queste prime serie e invece mi stanno stupendo  :sisi:

Murnau

Moore è un'altra cosa, ma secondo me pure Choi non era malaccio, per quel tipo di fumetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 19:51:43
Moore è un'altra cosa, ma secondo me pure Choi non era malaccio, per quel tipo di fumetto.

Tra l'altro il traduttore della Star fa una cosa che sto amando ma che tu so che avrai odiato a suo tempo: Traduce Grifter con Rapace.

Sarò anche l'unico a pensarlo, ma Rapace suona troppo bene  :D

Murnau

:nono:

Odiavo la traduzione dei nomi, specie per Grifter. Sogno una ristampa di tutti i Wildctas pre-Moore, in volumi Magic con le traduzioni Magic.  :wub: Ma, appunto, è solo un sogno...  :cry:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Luglio 2010, 20:23:24
:nono:

Odiavo la traduzione dei nomi, specie per Grifter. Sogno una ristampa di tutti i Wildctas pre-Moore, in volumi Magic con le traduzioni Magic.  :wub: Ma, appunto, è solo un sogno...  :cry:
:cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Io invece trovo il nome Rapace molto più accattivante e adatto al personaggio.  :sisi:

Comumque ho concluso le storie presenti su Image e mi son pure letto il primo ciclo di Wetworks che non è niente male (Portacio già spettacolare)

Murnau

Adesso arriva il meglio, con le storie di Claremont e soprattutto quelle di James Robinson.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2010, 20:30:36
Adesso arriva il meglio, con le storie di Claremont e soprattutto quelle di James Robinson.

Tipo bendato, rispondi al mio quesito sugli Wetworks nella sezione domande per favore  :dowson:

Hal Jordan

Ok, ho dato un'occhiata al topic e al sito della Magic.
Quindi parto con Ritorno a Casa e Guerra di Bande giusto? I disegni come sono?

Murnau

Tipicamente anni '90, con Jim Lee, Travis Charest, Scott Clark, Kevin McGuire...

La notte, 1961

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2010, 15:04:26
Tipicamente anni '90, con Jim Lee, Travis Charest, Scott Clark, Kevin McGuire...
:w00t:

Ho appena ordinato i due volumi di Moore :batman:

Captain America

Citazione di: Hal Jordan il 07 Settembre 2010, 16:25:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2010, 15:04:26
:w00t:

Ho appena ordinato i due volumi di Moore :batman:
:D :D

American_Gaijin89

Travis Charest è un fenomeno unico. vedere per credere  :up:

Elijah Snow

Sto per finire il primo volume, mi sta piacendo molto. Mi è già arrivato il secondo volume di Moore, ora devo prendere "l'inizio e la fine" o posso passare subito ai volumi di Casey?
Altra domanda: Il cross over con Spawn devo recuperarlo o posso farne a meno?

Ah, TAO è il migliore (peccato solo che avendo letto Sleeper prima di questi volumi mi sono spoilerato delle cose :cry:) :sisi:

American_Gaijin89

Quello di spawn lo avresti dovuto leggere prima a regola, è molto carino io lo consiglio.  ;)

La fine e l'inizio prendilo, poi puoi passare al TP magic press "Seconda Pelle"