News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Mutants - di Hickman, Brisson e Ayala

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2020, 02:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

New Mutants N.1

Autori: Jonathan Hickman, Ed Brisson, Rod Reis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: New Mutants (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Dawn of X!
• Terza nuova serie mutante del mese... un titolo classico rilanciato da Hickman in tandem con Ed "Vecchio Logan" Brissom!
• Ci sono dei "nuovi" Nuovi Mutanti in circolazione... e non sono sempre gli stessi!
• Chi è stato ucciso, è risorto, ed è pronto a un viaggio sulla Starjammer!
• Missione: rintracciare Cannonball!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene, attendevo questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Primo numero molto bello.
Grazie a quanto visto in HoX e PoX si riesce a riunire buona parte della nuova squadra, mentre la parte mancante servirà da espediente per dare avvio all'avventura.
I toni scelti da Hickman per la serie sono molto leggeri e divertenti ma tutt'altro che stupidi visto che la storia è scritta da lui in persona.
Sicuramente l'input più importante che riceviamo riguardo al nuovo stato trascende la vicenda principale e riguarda come i prodotti krakoani interagiscono con il resto della natura e sono pronto a scommettere che quello che vediamo qui, anche se può apparire secondario, verrà ripreso e sviluppato in futuro.
Lavoro perfetto di Reis che oltre ad avere già ha nel suo stile alcune caratteristiche di Sienkiewicz qui strizza più di una volta l'occhio ai lettori di vecchia data citando, seppure in maniera soft, l'arte del Maestro.

Voto: 8

Mordecai Wayne

Primo numero che mi è piaciuto. Il fatto che l'azione di questa serie si svolga lontano da Krakoa è per me un bene in quanto permette di avere storie più variegate e con situazioni diverse da quelle che verranno affrontate nelle altre serie. Il team è più che collaudato e gli innesti presi da GenX si integrano a meraviglia e Magik è sempre magica. Credo che leggeremo belle storie spaziali in attesa dell'immancabile scontro con la covata.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Primo numero che mi ha detto veramente molto poco, è stato un viaggetto pesante tanto per i protagonisti, quanto per me che li leggevo...incredibilmente mi ha colpito di più Marauders di Duggan  :look:
Il fatto di avere un gruppo lontano dai lidi di Krakoa potrebbe essere interessante, se sviluppato in un certo modo e senza dimenticare che questi personaggi non sono ragazzini stile champions  :nono:

HCPunk

La serie e la squadra che aspettavo di più!
Poche pagine introduttive e si parte subito con l'azione..lontanissimi dall'isola QG Krakoa..e si trovano già i primi problemi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri!

Disegni molto belli di Reis, azzeccatissimi, che ricordano Sienkiewicz  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

CABLE

A me ricorda un po' Sienkiewicz e moltissimo Phil Noto. Tipo il clone di Phil Noto con i colori Sienkiewiczzati

HCPunk

Citazione di: CABLE il 05 Marzo 2020, 14:41:24
A me ricorda un po' Sienkiewicz e moltissimo Phil Noto. Tipo il clone di Phil Noto con i colori Sienkiewiczzati

Concordo  :quoto:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

EMC2

New Mutants (2020) #1

Questo primo numero mi ha preso 0 :ph34r:
Ho fatto una fatica bestia a finirlo, e sinceramente al momento non ho nessuna voglia di leggere il prosieguo :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

HCPunk

Citazione di: EMC2 il 09 Marzo 2020, 16:47:50
New Mutants (2020) #1

Questo primo numero mi ha preso 0 :ph34r:
Ho fatto una fatica bestia a finirlo, e sinceramente al momento non ho nessuna voglia di leggere il prosieguo :lolle:

Ma davvero?? :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS

Mordecai Wayne

Look!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Mordecai Wayne

Infiltrato. Fa anche finta che gli interessa per poi denigrare.
Ora scrivo su Superman.
Look!

HCPunk

E io vado ad infognarmi nei topic di Flash. Così impara.
Sostieni DC LEAGUERS

EMC2

Ragazzi calma :lolle:
Amo gli X-Men e venero Hickman, ma questo primo numero mi ha fatto troppo schifo :dowson:
Però dai, vi faccio compagnia anche per i prossimi :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken