Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo

Ma Kingdom Come è stato annunciato in qualche anteprima?

skycaptain

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Agosto 2020, 10:35:18
Ma Kingdom Come è stato annunciato in qualche anteprima?

Non ancora, ma uscirà a fine anno nella collana DC LIBRARY

Cosmonauta

Quello devo riprenderlo pure io visto che ce l'ho solo in un formato in raccolta da edicola.

Ryo

Citazione di: skycaptain il 29 Agosto 2020, 10:41:23
Non ancora, ma uscirà a fine anno nella collana DC LIBRARY

Speravo nella collana DC eventi, le cover library sono orrende :(
Ma vabbè, l'importante è che sia un cartonato di dimensioni standard.

Cosmonauta

Anch'io avrei preferito nella versione Eventi che è molto bella come grafica. Però penso che in Eventi ci vadano solo le storie in continuity.
Magari per il tempo che esce si inventano una grafica migliore anche per i Library

Io spero sempre in un annuncio di Knightfall e anche la trilogia della guerra, oltre che come tanti altri l'attesa maggiore è per la serie in fumetto di Batman TAS sia vecchia che quella nuova in corso.

Ryo

Citazione di: Cosmonauta il 29 Agosto 2020, 11:09:26
Io spero sempre in un annuncio di Knightfall e anche la trilogia della guerra, oltre che come tanti altri l'attesa maggiore è per la serie in fumetto di Batman TAS sia vecchia che quella nuova in corso.

Ma questa?

https://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Batman

Non sapevo della serie a fumetti, è pure parecchio materiale, ispira anche a me :w00t:

Io spero anche in qualche collana integrale o volumi unici delle migliori storie delle Leggende di Batman, ci stavano piccole perle come Veleno o Gothic che meritano.

Cosmonauta

Si quella. C'è anche la nuova serie in corso attualmente, si trova nella sezione uscite USA.
Vorrei troppo potermi leggere tutte queste storie, penso anche avrebbe un buon successo.

Ken Parker

Sarebbe bello rivedere una collana da edicola come batman la leggenda. Magari organizzata meglio sui sommari, magari cronologica, magari sempre cartonata e a bassissimo costo...
Ok, mi sveglio, va' :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Ken Parker il 29 Agosto 2020, 11:31:39
Sarebbe bello rivedere una collana da edicola come batman la leggenda. Magari organizzata meglio sui sommari, magari cronologica, magari sempre cartonata e a bassissimo costo...
:dsi:

Bobby Drake

Il mio sogno invrce sarebbe uno spillato settimanale, da 2 euro, con run storiche di Batman (ma non necessariamente, insomma ci sono tante di quelle storie che potrebbe durare in eterno o essere anche un quotidiano), il Pipistrello tira sempre in edicola e sono sicuro che solo per lui si potrebbe fare.

Ma questi non è che vogliono guadagnare, vogliono proprio prendersi a dollarate in faccia.

Lampo

Quella serie era fantastica... peccato che (furbescamente) dividessero le storie tra i volumi, quindi dovevi comprarti sempre il successivo.
E quando ho provato ad ordinare le storie per continuity è stato un degenero.
In ogni caso, rimane il modo migliore per leggere Batman fino a Hush (e forse anche dopo).

Ken Parker

Citazione di: Lampo il 29 Agosto 2020, 21:24:07

Quella serie era fantastica... peccato che (furbescamente) dividessero le storie tra i volumi, quindi dovevi comprarti sempre il successivo.
E quando ho provato ad ordinare le storie per continuity è stato un degenero.
In ogni caso, rimane il modo migliore per leggere Batman fino a Hush (e forse anche dopo).

Verissimo. Insieme a batman arkham (che costine!) la collana migliore sui supereroi a mani basse.

Cosmonauta

- Knightfall
- Doom Patrol di Morrison in Omnibus
- Animal Man in Omnibus
- Lo Schifo
- La Trilogia della Guerra (Tamburi, Giochi, Crimini di Guerra)
- JSA di Johns
- Lanterna Verde di Johns
- Aquaman di Johns in Omnibus
- Aquaman di Abnett
- Aquaman Lo Sprofondamento di San Diego
- Doom Patrol precedenti a Morrison, come quella di Haney e Drake

Vorador

The Filth di Morrison con una traduzione in grazia d'Iddio
Batman di Snyder e Capullo Omnibus
Lanterna Verde di Morrison in volumi (ma forse sono già stati annunciati?)

Cosmonauta

Citazione di: Vorador il 02 Settembre 2020, 12:08:22
The Filth di Morrison con una traduzione in grazia d'Iddio
Batman di Snyder e Capullo Omnibus
Lanterna Verde di Morrison in volumi (ma forse sono già stati annunciati?)

No. Anche Flash di Williamson ancora nada.