Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Prendili ti posso dire solo questo  :sisi: io ho letto il primo (e devo cominciare il secondo) se ami una lettura squisitamente supereroistica difficilmente troverai di meglio. E lo dice uno che la jsa la conosceva solo di striscio

Penny-uno

Citazione di: Cheshire il 18 Marzo 2021, 11:19:23
Citazione di: Lampo il 18 Marzo 2021, 10:56:39
Citazione di: Cheshire il 18 Marzo 2021, 09:58:29
Ogni volta che passo in fumetteria e vedo gli omnibus della Justice Society America di Johns sogno che un giorno annuncino una ristampa economica  :cry:

Eh, ma vista la loro dimensione tanto più economica non potrà essere... (però magari!)
Infatti il mio fumettaro continua a ripetermi di arrendermi. Posso pagarne uno alla volta senza fretta essendo uno dei sui clienti migliori.

Se te li tiene da parte e li puoi prendere un po' per volta non mi farei sfuggire l'occasione  :ahsisi:

Nella mia fumetteria avevo fatto così con cinque absolute che aveva. Messi da parte e presi un po' alla volta con calma  :sisi:

Talon

Citazione di: Penny-uno il 18 Marzo 2021, 12:51:03
Citazione di: Cheshire il 18 Marzo 2021, 11:19:23
Citazione di: Lampo il 18 Marzo 2021, 10:56:39
Citazione di: Cheshire il 18 Marzo 2021, 09:58:29
Ogni volta che passo in fumetteria e vedo gli omnibus della Justice Society America di Johns sogno che un giorno annuncino una ristampa economica  :cry:

Eh, ma vista la loro dimensione tanto più economica non potrà essere... (però magari!)
Infatti il mio fumettaro continua a ripetermi di arrendermi. Posso pagarne uno alla volta senza fretta essendo uno dei sui clienti migliori.

Se te li tiene da parte e li puoi prendere un po' per volta non mi farei sfuggire l'occasione  :ahsisi:

Nella mia fumetteria avevo fatto così con cinque absolute che aveva. Messi da parte e presi un po' alla volta con calma  :sisi:

Già, lo ricordo quello scandalo, Penny si tratteneva una volta a settimana dopo l'orario di chiusura del negozio... assieme al fumettaro... e...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Ma di Knightfall ancora nessuna ristampa in vista??? che aspettano...

Chocozell

Qualcuno potrebbe chiedere se hanno intenzione di pubblicare Diritto di Nascita? :/ Il cartonato lion è missing e DC avrà qualche problema irrisolto con Waid
Firma.png

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 24 Marzo 2021, 17:45:29
Qualcuno potrebbe chiedere se hanno intenzione di pubblicare Diritto di Nascita? :/ Il cartonato lion è missing e DC avrà qualche problema irrisolto con Waid

Purtroppo se non ci sono su Anteprima non te lo dicono... al massimo ti possono dire che a loro stessi piace un sacco, che ora stanno pubblicando altro.
Io credo sarà molto probabile essendo una storia molto famosa, ma una data o una certezza non la danno mai.

nickorso90

Spero che il successo del film di Gunn sulla Suicide squad spinga la Dc e la Panini alla ristampa della run di Ostrander  :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 24 Marzo 2021, 18:28:37
Purtroppo se non ci sono su Anteprima non te lo dicono... al massimo ti possono dire che a loro stessi piace un sacco, che ora stanno pubblicando altro.
Io credo sarà molto probabile essendo una storia molto famosa, ma una data o una certezza non la danno mai.

<_< Esatto, oppure se gli suggerisci qualcosa ti dicono che hanno preso atto del suggerimento ma non ti danno nemmeno un "probabile/improbabile"... Anteprima è troppo corto nella veduta futura, giusto al Lucca Comics magari danno uno sguardo un po' più lontano a quel che uscirà nell'anno a venire...

Beh, quando gli fu detto di ristampare le serie Rebirth dall'inizio dissero che in effetti ci stavano pensando e infatti ora li stanno facendo...

In pratica un forse si è un si e un forse no è un no... :lol: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Si, ma stanno facendo poche serie... Batman, Superman, Justice League e forse Wonder Woman?
Flash e Lanterna Verde ancora niente... Aquaman idem... forse nemmeno le vedremo mai in volume queste.
L'80% di quello che pubblicano della DC è Batman praticamente :asd:

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 27 Marzo 2021, 13:04:05
Si, ma stanno facendo poche serie... Batman, Superman, Justice League e forse Wonder Woman?
Flash e Lanterna Verde ancora niente... Aquaman idem... forse nemmeno le vedremo mai in volume queste.
L'80% di quello che pubblicano della DC è Batman praticamente :asd:

E secondo te perche' fanno cosi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2021, 11:55:20
Spero che il successo del film di Gunn sulla Suicide squad spinga la Dc e la Panini alla ristampa della run di Ostrander  :ahsisi:
Speriamo!
Firma.png

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 27 Marzo 2021, 13:04:05
L'80% di quello che pubblicano della DC è Batman praticamente

Infatti le serie Rebirth che ho suggerito in aggiunta a quelle che hai detto (e Action Comics) sono appunto Detective Comics, Flash, Lanterna Verde e Aquaman e io confido ancora che queste quattro le possano fare una volta che si portano avanti con quelle che stanno già facendo, lo spero davvero perché almeno quelle ci vogliono nel parco della collana Rebirth Collection... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Per fortuna che lanterna verde è di Morrison e prima o poi lo vedremo  :asd:

Sheogorath

Citazione di: mattygt il 29 Marzo 2021, 10:24:18
Spero di vedere la run di Geoff Johns

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 29 Marzo 2021, 10:24:18

Quella si, il problema è che dubito vedremo quella di Venditti :asd: