Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Attendo anche io un bel doppio omnibus "Blackest night" + "Brightest day"...

Kenshiro

Ma un bel volumozzo unico con tutta Generations di Byrne? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 27 Febbraio 2021, 12:21:09
Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 12:19:53

Esce il 10 Marzo in USA

TP o HC? Se è HC sta bene lì, chissà quanto sparano. :lol:

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 12:24:01
Citazione di: Chocozell il 27 Febbraio 2021, 12:21:09
Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 12:19:53

Esce il 10 Marzo in USA

TP o HC? Se è HC sta bene lì, chissà quanto sparano. :lol:
TP o HC? Qui parliamo di Omnibus  :lolle:
Però ci sono tutte e tre le run i Genetarions. Comunque, stranamente, il prezzo mi sembra anche piuttosto basso: https://www.ibs.it/superman-batman-generations-omnibus-libro-inglese-john-byrne/e/9781779509406
Firma.png

Kenshiro

Sticazzi! Sempre troppo caro per il sottoscritto. :lolle:
Spero in un trattamento diverso in Italia, 2 cartonati, uno con Generations 1 e 2 ed uno con Generations 3.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Penso e spero che copieranno l'omnibus americano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 13:01:33
Spero in un trattamento diverso in Italia, 2 cartonati, uno con Generations 1 e 2 ed uno con Generations 3.

Ma tu vuoi proprio le cose regalate  :lolle:
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 28 Febbraio 2021, 09:55:23
Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 13:01:33

Ma tu vuoi proprio le cose regalate  :lolle:

Ovvio, oppure aspetto le compri tu, che non ti piacciano e poi le rivendi a metà prezzo. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Narsil90

La run completa di Johns su Green Lantern di cui ho solo i primi due volumi Lion!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Chocozell

Citazione di: Narsil90 il 03 Marzo 2021, 19:31:55
La run completa di Johns su Green Lantern di cui ho solo i primi due volumi Lion!

Se si riuscisse a trovare il terzo, gli altri sarebbero anche facilmente reperibili.
Comunque su ebay ci sono delle aste con tutto il malloppo di omnibus. Al massimo rivendi gli altri due
Firma.png

Sheogorath

Non sarebbe male leggere Injustice, knightfall e altre storie di eroi "minori" come Blue Beetle, lo Spettro e simili.

Narsil90

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 20:13:05
Citazione di: Narsil90 il 03 Marzo 2021, 19:31:55

Se si riuscisse a trovare il terzo, gli altri sarebbero anche facilmente reperibili.
Comunque su ebay ci sono delle aste con tutto il malloppo di omnibus. Al massimo rivendi gli altri due

E' che tutti insieme costano uno sproposito!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Cosmonauta

Pure io aspetto che Panini stampi gli Omnibus di Lanterna Verde scritti da Johns, anche perchè quelli col formato originale sono proprio belli, mentre quelli tipo enciclopedia della Planeta/Lion non mi sono mai piaciuti.

Colosso

Io vorrei una ristampa cronologica della prima serie di Suicide Squad, datata 1987 e completamente inedita in Italia. Mi è capitato di leggere le prime storie, e sono bellissime e adatte anche a un pubblico moderno. Testi di Ostrander eccellenti, l'unica pecca sono i disegni ad opera di un Luke McDonnell funzionale ma niente di più.
Si potrebbe proporre all'uscita del secondo film dedicato al gruppo.