News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Ma qualcuno di voi ha capito se lo spillato di Batman Panini a maggio ricomincia da 1? Io l' ho chiesto a Panini ma non mi hanno cagato neanche di striscio, vorrei sapere cosa ci vuole a dire si oppure no

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2025, 12:20:02Ma qualcuno di voi ha capito se lo spillato di Batman Panini a maggio ricomincia da 1? Io l' ho chiesto a Panini ma non mi hanno cagato neanche di striscio, vorrei sapere cosa ci vuole a dire si oppure no
Forse al momento non lo hanno deciso manco loro  :P .
E magari è per questo che non hanno saputo risponderti  :D .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 02 Novembre 2025, 12:44:22Forse al momento non lo hanno deciso manco loro  :P .
E magari è per questo che non hanno saputo risponderti  :D .
Mah eppure la comunicazione sarebbe una cosa veramente importante e invece  <_<

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2025, 12:51:46Mah eppure la comunicazione sarebbe una cosa veramente importante e invece  <_<
Una volta.
Un tempo era così.
Ma adesso, in italia, se si parla di fumetti di super eroi in lingua italiana, si vive in un regime di monopolio (Panini).

E non è che, ad esempio, all'"Agenzia delle Dogane e dei Monopoli", in italia, interessi molto la comunicazione con i fumatori.
Tanto le sigarette sempre da loro le devi comprare -_- .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 02 Novembre 2025, 16:33:54Una volta.
Un tempo era così.
Ma adesso, in italia, se si parla di fumetti di super eroi in lingua italiana, si vive in un regime di monopolio (Panini).

E non è che, ad esempio, all'"Agenzia delle Dogane e dei Monopoli", in italia, interessi molto la comunicazione con i fumatori.
Non fa una piega  :lol:

Lampo

Citazione di: Largand il 02 Novembre 2025, 16:33:54Una volta.
Un tempo era così.

Hanno anche lo stesso effetto tossico  :D

Hugostrange70

Alla fine dopo qualche settimana mi hanno risposto in merito allo spillato di Batman, si dà maggio ricomincia con un nuovo numero 1. Magari non mi rispondevano perché troppo impegnati a Lucca  :lol:

Chocozell

Io tutta questa propensione alla comunicazione da parte di Panini non la ricordo.
Firma.png

Numero95

Citazione di: Chocozell il 03 Novembre 2025, 17:48:58Io tutta questa propensione alla comunicazione da parte di Panini non la ricordo.
Dai ai tempi di marvel now e anad ci mettevano più enfasi e più slide

O.M.A.C.

Quindi nessuna news da Lucca per Marvel e DC? Non si usa più la conferenza annunci insomma, del resto vanno a Lucca per vendere e gli annunci non si vendono :asd:

Hugostrange70

Ricordo che già lo scorso anno non ci fu nessun annuncio come dici tu ormai pensano solo a vendere

Chocozell

Semplicemente non c'è niente da annunciare, non è che ci siano altre spiegazioni.
Firma.png

Garalla

Per me perdono un'occasione per anticipare magari cosa uscirà nei vari filoni editoriali.
Ok che sulle "novità" magari c'è poco da dire... però cosa sarà proposto su DC Library o DC Evergreen, o alcuni titoli Pocket o Omnibus o Absolute.
Magari nulla di davvero trascendentale ma almeno sarebbe stato qualcosa.

Harry Pym

Nel 2024 piccoli indizi tramite piccoli video.

Oggi 2025 un'ora per tutte le etichette panini:
Maggio 2026 arriva il batman di fraction e jorge jihmenez e il crossover DC K.O.
E anche a marvelmpanini arrivano i marvel Pocket.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Hugostrange70

Più che altro si era curiosi per le ristampe più che per le novità