News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Lampo il 30 Ottobre 2025, 08:43:18E queste tre cosine sarebbero tutte le novità editoriali?
...

Pensa che per la Marvel hanno annunciato una cosa 😂

pizzul

Il fatto è che effettivamente che annunci dovevano fare? Ormai siamo arrivati al punto che la maggior parte dei lettori sa tutto dall'america, quindi si sa cosa arriva e più o meno i tempi.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 30 Ottobre 2025, 14:46:55Il fatto è che effettivamente che annunci dovevano fare? Ormai siamo arrivati al punto che la maggior parte dei lettori sa tutto dall'america, quindi si sa cosa arriva e più o meno i tempi.
Sbaglierò ma si aspettava Lucca anche per gli annunci futuri e se ne parlava tanto anche qui sul forum

Arkin Torsen

Ma tanto il forum è morto, de che voi parlà? :lolle:  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Lampo

Diciamo che io mi aspetto che la roba che esce "di là" prima o poi arrivi di qua. Anzi, anche abbastanza in fretta.
Quello che puoi annunciare sono ristampe, edizioni di materiale vecchio, collane nuove... dire "Pubblicheremo il prossimo Batman" mi fa solo rispondere "Ma va'?"...

Hugostrange70

Esattamente dire che a maggio esce il nuovo Batman di Matt Fraction credo che lo sapessero anche i muri  :lol:

Nik88

Citazione di: Lampo il 30 Ottobre 2025, 23:40:53Diciamo che io mi aspetto che la roba che esce "di là" prima o poi arrivi di qua. Anzi, anche abbastanza in fretta.
Quello che puoi annunciare sono ristampe, edizioni di materiale vecchio, collane nuove... dire "Pubblicheremo il prossimo Batman" mi fa solo rispondere "Ma va'?"...

E poi "come pubblicheranno la roba in Italia", fondamentale per un editore

ciel

Citazione di: Nik88 il 30 Ottobre 2025, 13:18:11Pensa che per la Marvel hanno annunciato una cosa 😂
Che era già stata detta su Anteprima uscita due settimane prima.  :lolle:

O.M.A.C.

Citazione di: Lampo il 30 Ottobre 2025, 23:40:53Diciamo che io mi aspetto che la roba che esce "di là" prima o poi arrivi di qua. Anzi, anche abbastanza in fretta.

Esatto, a me interessa sapere cosa faranno in Omnibus (ce ne sono tantissimi da fare in italiano, fra quelli che più mi piacerebbero: quelli dedicati ai lavori DC di Ditko, i Challengers of the Unknow di Kirby, la Legione di Giffen e il Doctor Fate di De Matteis) o in DC Classic, la roba che inevitabilmente arriverà non è che sia una gran sorpresa... E' già ovvio che arriverà.

Hugostrange70

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ClarkArrow46

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Ottobre 2025, 20:39:27Ma tanto il forum è morto, de che voi parlà? :lolle:  :lolle:

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2025, 21:08:52Non dire così  :cry:

Pochi ma buoni!
Ma vediamo di non fare come Highlander!  :lolle:

Citazione di: pizzul il 30 Ottobre 2025, 14:46:55Il fatto è che effettivamente che annunci dovevano fare? Ormai siamo arrivati al punto che la maggior parte dei lettori sa tutto dall'america, quindi si sa cosa arriva e più o meno i tempi.

Si capisco cosa intendi e in effetti anche qui penso che molti guardiamo o dall'America o dalle anteprime e via...
ma comunque si tratta di immagine e comunicazione, potrebbero e dovrebbero curare di più questi aspetti.

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 31 Ottobre 2025, 23:46:16Pochi ma buoni!
Ma vediamo di non fare come Highlander!  :lolle:

Si capisco cosa intendi e in effetti anche qui penso che molti guardiamo o dall'America o dalle anteprime e via...
ma comunque si tratta di immagine e comunicazione, potrebbero e dovrebbero curare di più questi aspetti.

Però sono d'accordo, come detto anche da altri, che potevano benissimo annunciare qualche nuova edizione o ristampa di vecchie storie
@vibes.comics