News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Garalla il 05 Marzo 2025, 15:39:32Ma guarda... posso arrivare a credere, e ci credo, che essendo a fine tiratura han cercato di lasciarmi l'oggetto offrendomi un rimborso parziale. Tanto più che il volume sembra essere esaurito in molti negozi e Panini l'ha tolto.
L'altro volume però non ha subito la stessa sorte...
Si vede che non avevano voglia di dirmi che un prodotto era esaurito e l'altro no e han trattato tutto come esaurito.

Questo è molto probabile
@vibes.comics

Jenny

Panini tris:
La DC Icon dedicata a Wonder Woman è esaurita. Fino al 30 aprile, come da regolamento, gli acquirenti coinvolti nell'operazione a premi riceveranno in sostituzione la DC Icon della Justice League. Dal primo maggio la promozione riprenderà il suo regolare corso.

Hugostrange70

Lo avevo detto che tempo una settimana e si esauriva anche la Icon di Wonder woman  :lol:
Pazzesco  :D

pizzul

Incredibile  :asd: Aspettiamo una settimana e ci prendiamo Flash
@vibes.comics

Hugostrange70

La prossima sarebbe quella della Justice league giusto?
Edit . Eh sì che c'era pure scritto nel post di Jenny 😅

ste89master

Citazione di: pizzul il 07 Marzo 2025, 18:09:22Incredibile  :asd: Aspettiamo una settimana e ci prendiamo Flash

Vedendo con quanta facilità sono esaurite le prime 3 icons, pronostico che pure quella della Justice League, attualmente in promo, andrà esaurita al 100%.

Tocca fare un toto-Icons e vedere chi azzecca a quale Icons arriviamo entro la fine degli sconti del 20%, io pure azzardo e dico Flash 

Numero95

io voglio flash! avvisate quando esce per favore  :rolleyes:

Jenny

Dopo quella della JL ci sarà quella di Lanterna Verde.
Mancando solo nove giorni alla fine degli sconti e considerando che per esaurire una Icon è sempre servita almeno una settimana, in concomitanza con il periodo promozionale non ci potrà essere quella di Flash.

Alaster86

pizzul

Citazione di: Jenny il 07 Marzo 2025, 18:47:52Dopo quella della JL ci sarà quella di Lanterna Verde.
Mancando solo nove giorni alla fine degli sconti e considerando che per esaurire una Icon è sempre servita almeno una settimana, in concomitanza con il periodo promozionale non ci potrà essere quella di Flash.
Perfetto, avevo letto male. Quindi sarà Green Lantern. Meglio perché non mi interessava  :asd:
@vibes.comics

Alaster86

Fatto ordine con Icon della JL, chissà se ne dovrò fare un altro sett prox xchè han finito pure questa  :lolle:

Hugostrange70

Io ho visto che Superman e Wonder woman sono andate esaurite circa in sette giorni quindi direi che è possibile  :D

Numero95

tendenzialmente negli ultimi promozionali si compra di più. teoria della fretta

Hugostrange70

Sembra sia esaurita anche la Icon della Justice league

Lampo

Ho fatto un paio di acquisti tramite fumetteria, ma mi han detto che le fumetterie non erano "abilitate" alle icons...
cioè, a me non fregava niente, al massimo l'avrei venduta/regalata, però è una bella fregature per i negozi