News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Febbraio 2025, 16:34:59Allora le Icons funzionano  :asd:
E certo, quelli che non dicono nulla sono sempre la maggior parte ahhaha
@vibes.comics

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Febbraio 2025, 09:32:00Però non per forza devi averle tutte no? Io ad esempio figurati se spendo 100 per avere quell'inutile di Harley Quinn  :asd:
Potresti selezionare solo quelle dei personaggi che veramente ti piacciono.

Si hai ragione, ma già le prime 3-4 le prenderei, poi successivamente ci sarebbero Flash e Joker che prenderei pure.. per cui alla fin fine vuoi non prenderle tutte?!  :lol:
Che poi magari viste dal vivo sono delle normalissime card che spenderci cento euro l'una...

Citazione di: Azrael il 12 Febbraio 2025, 12:09:07Iniziative (spudorate) per togliere soldi alle fumetterie.

Si vero, questo l'ho pensato anche io...  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 12 Febbraio 2025, 17:21:11Si hai ragione, ma già le prime 3-4 le prenderei, poi successivamente ci sarebbero Flash e Joker che prenderei pure.. per cui alla fin fine vuoi non prenderle tutte?!  :lol:
Che poi magari viste dal vivo sono delle normalissime card che spenderci cento euro l'una...

Si vero, questo l'ho pensato anche io...  :sisi:

Se guardate sul sito c'è anche il regolamento, ne metto un piccolo estratto:

DC ICONS BLACK GOLD Card (card metallica 3D), del valore di € 10,00.
Le Cards in regalo saranno diverse per ciascun mese di validità dell'operazione.
Nel dettaglio:
1. Dal 01/02/2025 al 28/02/2025: Card DC 3D metallica a tema "BATMAN".
2. Dal 01/03/2025 al 31/03/2025: Card DC 3D metallica a tema "SUPERMAN".
3. Dal 01/04/2025 al 30/04/2025: Card DC 3D metallica a tema "WONDER WOMAN".
4. Dal 01/05/2025 al 31/05/2025: Card DC 3D metallica a tema "JUSTICE LEAGUE".
5. Dal 01/06/2025 al 30/06/2025: Card DC 3D metallica a tema "GREEN LANTERN".
6. Dal 01/07/2025 al 31/07/2025: Card DC 3D metallica a tema "FLASH".
7. Dal 01/08/2025 al 31/08/2025: Card DC 3D metallica a tema "SANDMAN".
8. Dal 01/09/2025 al 30/09/2025: Card DC 3D metallica a tema "JOKER".
9. Dal 01/10/2025 al 31/10/2025: Card DC 3D metallica a tema "HARLEY QUINN".

Io attenderò che gentilmente postate quella di Batman per capire l'effettiva qualità e al massimo visto che ho davvero un po' di arretrati prenderò quella di Supes che è il mio preferito  :lol:

Alaster86

Si ma infatti la card vale 10€, è un omaggio con l'acquisto dei fumetti, spendere 100€ solo per avere la card è uno schiaffo a Cristo.

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 12 Febbraio 2025, 20:44:25Si ma infatti la card vale 10€, è un omaggio con l'acquisto dei fumetti, spendere 100€ solo per avere la card è uno schiaffo a Cristo.
Beh chiaramente se spendi 100 euro apposta per un pezzo che ne vale 10 non sei proprio un furbone ecco  :asd: però se devi spendere 100 euro per gli acquisti questa è una cosa carina dai. Tanto è vero che Panini sembra sia oberata dagli ordini in questi giorni  :asd:

Penny-uno

Si certo uno deve avere arretrati da recuperare e con l'omaggio è invogliato a farlo adesso. Però sappiamo tutti che poi, più di qualcuno, ordinerà cose che non avrebbe ordinato giusto per finire la collezione di card.
Come detto da Clark sono curioso di vederle... Se a qualcuno arriva l'ordine e posta le foto...

pizzul

Citazione di: Penny-uno il 12 Febbraio 2025, 22:42:38Si certo uno deve avere arretrati da recuperare e con l'omaggio è invogliato a farlo adesso. Però sappiamo tutti che poi, più di qualcuno, ordinerà cose che non avrebbe ordinato giusto per finire la collezione di card.
Come detto da Clark sono curioso di vederle... Se a qualcuno arriva l'ordine e posta le foto...
Sì, il problema principale è da parte di chi spende solo per la card. Lì bisognerebbe rivedere un po' le proprie priorità secondo me.
@vibes.comics

Garalla

Avrei pure parecchi volumi che mi interessano e potrei anche pensare di fare le prime 5-6 card da un lato con le cose che vorrei recuperare, dall'altro non facendo ordini in fumetteria e dirottando gli acquisti direttamente sul sito.
Ma ho già così tanti arretrati già in casa che acquistare cose nuove solo per avere queste card mi fa un certo che.
Con quelle Disney mi ero buttato anche perché la spesa era minore e ne ho approfittato per fare dei cambi di edizione (così da non incrementare troppo la pila della vergogna).

pizzul

Uscita Anteprima!

Spillati da 3 a 4 euro, da 5 a 6 euro!!!  :w00t:  :lolle:  :zoom:
@vibes.comics

stegashop

urco, bella mazzata. Avevo tagliato tanto dopo l'ultimo aumento quindi io che seguo solo 5 spillati mensili passo da 17 a 22 euro. Credo che sia la fine di tanti spillati questo aumento.

Faranno come flash e lanterna verde, passerà tutto in volume, ed anche per questi vedo un bel aumento

aspettavo questa serie in volume BATMAN E ROBIN VOL. 1: PADRE E FIGLIO ma 24 euro per 6 numeri è eccessivo.

forse l'unica soluzione è pubblicare meno roba.

Garalla

Citazione di: stegashop il 13 Febbraio 2025, 10:56:06urco, bella mazzata. Avevo tagliato tanto dopo l'ultimo aumento quindi io che seguo solo 5 spillati mensili passo da 17 a 22 euro. Credo che sia la fine di tanti spillati questo aumento.

Faranno come flash e lanterna verde, passerà tutto in volume, ed anche per questi vedo un bel aumento

aspettavo questa serie in volume BATMAN E ROBIN VOL. 1: PADRE E FIGLIO ma 24 euro per 6 numeri è eccessivo.

forse l'unica soluzione è pubblicare meno roba.

Ma ce la smettiamo di guardare i "numeri" contenuti all'interno del volume e giudicare un volume solo da quello?
Nella fattispecie... i capitoli di Batman e Robin sono più lunghi delle serie regolari.
Basti vedere come il volume abbia 6 numeri ma la foliazione è più alta di NIGHTWING VOL. 8: che di capitoli ne ha l'equivalente di 5 (visto che 'annual ha foliazione doppia) e dovrebbe avere la stessa foliazione di SUPERMAN '78 VOL. 2: LA CORTINA DI METALLO.

Poi per carità in sto numero sono aumentati di 2 € i cartonati rispetto a foliazione analoghe di Marzo.

stegashop

Citazione di: Garalla il 13 Febbraio 2025, 14:56:40Ma ce la smettiamo di guardare i "numeri" contenuti all'interno del volume e giudicare un volume solo da quello?
Nella fattispecie... i capitoli di Batman e Robin sono più lunghi delle serie regolari.
Basti vedere come il volume abbia 6 numeri ma la foliazione è più alta di NIGHTWING VOL. 8: che di capitoli ne ha l'equivalente di 5 (visto che 'annual ha foliazione doppia) e dovrebbe avere la stessa foliazione di SUPERMAN '78 VOL. 2: LA CORTINA DI METALLO.

Poi per carità in sto numero sono aumentati di 2 € i cartonati rispetto a foliazione analoghe di Marzo.

avevo confrontato con il cartonato di flash 1 - crisi nella forza della velocità che ha 6 numeri e 160 pag. e che costa 21 euro. Poi se guardo quello uscito a gennaio flash 2 che ha 7 numeri e annual e 208 pag vedo che costa 26 euro.

in più questi sono anche inediti e non ristampe, boh 24 euro per una ristampa in volume mi è sembrato tanto, ognuno poi fa i conti come preferisce

ClarkArrow46

NOTIZIA BOMBA

20% di sconto sul sito panini dal 20 Febbraio al 16 Marzo.

Iniziate ad aprire il portafoglio vai  :asd:

Lampo

Sempre troppo poco, visti i prezzi  :nono: