News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 10:43:31
Sinceramente non ricordo, ma credo che Inustice 2 si sia fermato ai tpb.

In effetti nei deluxe non so se c'è Ground Zero, ma penso di sì.

Forse dopo la prima stagione aspetteranno l'uscita USA in Deluxe... Ma va bene alla fine...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

stegashop

certo che nessun annuncio su flash o freccia verde, le lanterne in bonellide, rimango molto perplesso

di quello che hanno annunciato prenderò
- Lucifer
- Tre Joker
- 100 Bullets
- Batman di Scott Snyder e Greg Capullo Omnibus

anarky

Io ho "tagliato" quasi tutto, prendendo in originale e in digitale quello che mi interessa (storie fino al 2000). Con un risparmio non indifferente, oltretutto. Tra i volumi annunciati forse 100 Bullets e probabilmente il bonellide di Lanterna Verde di Johns. Per il resto vado di digitale originale.

Occhi nella Notte

Forse mi è sfuggito ma c'è qualche informazione riguardo la futura pubblicazione dell'omnibus di Authority?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Deadpool

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Novembre 2021, 15:34:10
Forse mi è sfuggito ma c'è qualche informazione riguardo la futura pubblicazione dell'omnibus di Authority?
Non mi sembra  :nono:

Cosmonauta

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Novembre 2021, 15:34:10

Non credo sia mai stato annunciato.

Occhi nella Notte

Peccato.
Considerando che avevano fatto questo per Planetary, mi sembrava quantomeno logico sperare anche in quello

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Novembre 2021, 16:27:44
Peccato.
Considerando che avevano fatto questo per Planetary, mi sembrava quantomeno logico sperare anche in quello

Sicuramente lo faranno, ma piu' avanti, questi sono prodotti che ci saranno sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 11:21:37
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 10:43:31
Sinceramente non ricordo, ma credo che Inustice 2 si sia fermato ai tpb.

In effetti nei deluxe non so se c'è Ground Zero, ma penso di sì.

Forse dopo la prima stagione aspetteranno l'uscita USA in Deluxe... Ma va bene alla fine...

Io mi tengo gli 8 cartonati RW e, quando esce - se esce, integro col volume Panini dell'anno 5... troppo rischioso tentare di vendere tutto ora e sperare che Panini porti a termine il ciclo

moebius

Salve, per caso qualcuno sa se la Panini ha annunciato una ristampa di Top Ten di Moore?

Grazie :up:

Bat-Mite

Citazione di: moebius il 07 Novembre 2021, 19:44:07
Salve, per caso qualcuno sa se la Panini ha annunciato una ristampa di Top Ten di Moore?

Grazie :up:

Non vorrei sbagliarmi ma per il momento non è stato fatto nessun annuncio su eventuali future ristampe di top10.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 03 Novembre 2021, 23:16:08
Io mi tengo gli 8 cartonati RW e, quando esce - se esce, integro col volume Panini dell'anno 5... troppo rischioso tentare di vendere tutto ora e sperare che Panini porti a termine il ciclo

Io invece ho appena venduto gli 8 volumi, di solito Panini se si imbarca in una stampa è perché sa di vendere più o meno e confido che venga pian piano stampato tutto, quantomeno Injustice 1 fino all'Anno Cinque con 5 Deluxe uno per anno... Arrivando a quello che sarebbe stato il volume 10 di RW, poi su Injustice 2 vedremo, spero ovviamente che poi si continui con quello...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

superxeno

Ma qualcuno ha avuto più notizie di Flinch? Esce sta settimana o sbaglio?
Sometimes I feel so deserted

Bat-Mite

Citazione di: superxeno il 08 Novembre 2021, 12:51:32

Dovrebbe uscire la prossima settimana

superxeno

Citazione di: Bat-Mite il 08 Novembre 2021, 12:58:24
Citazione di: superxeno il 08 Novembre 2021, 12:51:32

Dovrebbe uscire la prossima settimana

Ma qualcuno lo ha letto in orginale? C'è un topic dove posso spulciarmi info?
Sometimes I feel so deserted