I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Murnau

E' diverso, non apprezzo il personaggio più inutile e outdated della storie del fumetto americano.  :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Febbraio 2010, 12:10:23
E' diverso, non apprezzo il personaggio più inutile e outdated della storie del fumetto americano.  :sisi:
Quindi preferisci Robin a Lobo?! :w00t:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Febbraio 2010, 12:10:23
E' diverso, non apprezzo il personaggio più inutile e outdated della storie del fumetto americano.  :sisi:

Guarda facciamo una JLA così composta: Lobo, zatanna, Black canary (leader), Cap. Marvel e The Ray (più uno a cui devo ancora pensare), la facciamo scrivere a Giffen/De Matteis nel loro classico stile un pò burlone e il Blockbusterone capolavoro è fatto.

Poi prendiamo Bruce Wayne e lo facciamo possedere dallo Spettro in una serie scritta da Tomasi, teniamo Dini su Bats e facciamo scrivere a Morrison Wonder Woman, a Rucka una mini su Black Canary e si richiama Lieberman per una nuova serie di Checkmate.

Vi va bene va che non sono Dan DiDio  :ahsisi:

Murnau

CitazioneGuarda facciamo una JLA così composta: Lobo, zatanna, Black canary (leader), Cap. Marvel e The Ray (più uno a cui devo ancora pensare), la facciamo scrivere a Giffen/De Matteis nel loro classico stile un pò burlone e il Blockbusterone capolavoro è fatto.

Tolto The Ray, gli altri che hai citato fanno così schifo che manco Giffen/DeMatteis potrebbero fare il miracolo.  :asd:

La notte, 1961

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Febbraio 2010, 13:19:07
CitazioneGuarda facciamo una JLA così composta: Lobo, zatanna, Black canary (leader), Cap. Marvel e The Ray (più uno a cui devo ancora pensare), la facciamo scrivere a Giffen/De Matteis nel loro classico stile un pò burlone e il Blockbusterone capolavoro è fatto.

Tolto The Ray, gli altri che hai citato fanno così schifo che manco Giffen/DeMatteis potrebbero fare il miracolo.  :asd:

:inelegante:

Green Arrow

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Febbraio 2010, 15:28:11
batgirl, she hulk, zia may, batwoman, hulk, e tanti altri

Il Marvel Universe sarebbe un posto peggiore, senza il Golia Verde.  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Piuttosto che eliminare Hulk dalla Marvel bisognerebbe eliminare Loeb e Pak.  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Loeb mi spiacerebbe, ha pur sempre fatto ottime run (soprattutto nella DC); per Pak rimango indifferente <_<

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bart Allen

Zia May e gli F4 (mai sopportati) per qualcun altro ci devo pensare un pò su

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hal Jordan

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Febbraio 2010, 16:48:34
Hulk e i fantastici 4 mi fanno venire il vomito...
Ma hai mai letto qualcosa su di loro? E cosa? Perchè certe letture possono fare quest'effetto :lol: