I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Captain America

Nexus

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

mmm...tendenzialmente direi il Punitore

Citazione di: Euridice il 19 Febbraio 2010, 19:18:42
Scusate, io non leggo Marvel ma questa Zia May chi e cosa è?
(anche perché mi pare piuttosto detestata)

è la zia che ha cresciuto spidey, è detestata perchè fondamentalmente è il motivo che impedisce spesso e volentieri a Peter Parker di maturare come personaggio (non sempre, alcuni autori si barcamenano benissimo con la vecchietta e la gestiscono anche simpaticamente, in altri scade proprio e diventa qualcosa di insopportabile, la tipica vecchia bacucca.)

Comumque secondo me le storie di Spider-man  ti potrebbero piacere, è un gran personaggio.  :)

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2010, 20:13:08
Citazione di: simomagno il 19 Febbraio 2010, 20:10:51
Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 20:08:25
Citazione di: simomagno il 19 Febbraio 2010, 19:29:03
Come vorrei leggere il What if: Cosa sarebbe successo se fosse morta zia may al posto di zio ben?
RISP: il mondo sarebbe stato migliore :dowson: :dowson:

E' una bellissima storia, mi piacerebbe Brubaker sul ragno :sisi:
E' stata scritta da Bru???

Ti sta prendendo in giro, non esiste.  ;)

Oioi Massimo... la senilità colpisce ancora  :lol:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Carol Danvers

ok, grazie per le spiegazioni...

cmq io non lascio perdere la Legione e in ogni caso non leggo Marvel... non mi interessa...

Chi eliminirei io?
Jason Todd (non lo sopporto proprio), Lex Luthor, il generale Sam Lane e Amanda Waller
e anche Lobo...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 19 Febbraio 2010, 21:45:27

cmq io non lascio perdere la Legione

:up:

CitazioneChi eliminirei io?
Jason Todd (non lo sopporto proprio), Lex Luthor, il generale Sam Lane e Amanda Waller
e anche Lobo...
:up: :up: :up: :up:

solo luthor alla fine lo lascerei li  :sisi:

Carol Danvers

Citazione di: Nembo Kid il 19 Febbraio 2010, 21:52:15

e anche Lobo...

Luthor è da un po' che lo trovo insopportabile, ma con Adventure 6 ha proprio passato il limite...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 19 Febbraio 2010, 22:20:01
Citazione di: Nembo Kid il 19 Febbraio 2010, 21:52:15

e anche Lobo...

Luthor è da un po' che lo trovo insopportabile, ma con Adventure 6 ha proprio passato il limite...

:mmm: interessante

Dean Winchester

Farei letteralmente fuori sicuramente tutti gli alleati di Batman, tranne ovviamente Alfred e Gordon..però è anche vero che il personaggio di Oracolo è fantastico, io stesso lo adoro, ed è molto importante per Batman, perché non può fare sempre tutto da solo..quindi quì ci devo pensare bene -.-'..magari sempre la figlia di Gordon senza dubbio, però che non diventerà di certo una Batgirl. Infine, visto che ho eliminato anche Jason Todd, ma la figura del famoso Capuccio Rosso mi è piaciuta molto, lo metterei sempre come villain principale, ma ovviamente di un'altra identità. Nell'universo Marvel..figuriamoci, ce ne sono davvero moltissimi XD..tuttavia eliminerei prima di tutti Sentry, Silver Surfer (ho cercato di farmelo piacere un pò ma non ci riesco XD), i Fantastici 4..e se mi gira anche Hulk  :asd:

Doktor Sleepless

Personalmente manderei Pino Scotto a dare fuoco a Wonder Man, che non avrebbe niente da dire neanche con Morrison che lo scrive. Per il resto dipende tutto dagli scrittori. Anche un personaggio semi-inutile come She-Hulk può essere ben sfruttato, vedi l'ottima gestione Dan Slott.