I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 18:12:12
Se dovessi limitarmi a uno solo: Zia May


Cazzo, è vero! :w00t:
Come ho fatto a non elencare l'orrida vecchia? Sarà proprio per questo che non l'ho nemmeno pensata, per me non esiste più.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Captain America

Citazione di: Akanith Wan il 19 Febbraio 2010, 18:14:03
Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 18:12:12
Se dovessi limitarmi a uno solo: Zia May


Cazzo, è vero! :w00t:
Come ho fatto a non elencare l'orrida vecchia? Sarà proprio per questo che non l'ho nemmeno pensata, per me non esiste più.
Impossibile. . .
Zia May ci seppellirà tutti

Morfeo

Il giorno in cui vedrò quella vecchia morta ricomincerò a leggere Marvel ...fino ad allora nessun universo immaginario contenente la bastardona potrà mai interessarmi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: Knight il 19 Febbraio 2010, 18:28:27
Il giorno in cui vedrò quella vecchia morta ricomincerò a leggere Marvel ...fino ad allora nessun universo immaginario contenente la bastardona potrà mai interessarmi.
Leggerai il MU per i pochi mesi che ci metterà a tornare??
Nemmeno l'Anti-monitor è cosi Distruttivo e immortale :sisi: :sisi:

Nexus

Guardate che Zia May ha lottato contro Galactus... e ha vinto!




Guardate che questa storia esiste veramente  :o
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 18:42:24
Guardate che Zia May ha lottato contro Galactus... e ha vinto!


Guardate che questa storia esiste veramente  :o
:blink: :blink: :blink:
Vabbè si sa che zia May è il Supremo

Murnau

Io eliminerei TUTTI i comprimari di Batman, tranne Alfred e Gordon.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 18:42:24
Guardate che Zia May ha lottato contro Galactus... e ha vinto!




Guardate che questa storia esiste veramente  :o
Galactus doveva essere proprio spompato, poveretto :(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Clod il 19 Febbraio 2010, 19:05:25
Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 18:42:24
Guardate che Zia May ha lottato contro Galactus... e ha vinto!


Guardate che questa storia esiste veramente  :o
Galactus doveva essere proprio spompato, poveretto :(
Naa nemmeno Superman Pre-Crisis avrebbe qualche possibilità contro zia may(forse solo dottor manhattan)

Clod

forse Sentry e Superboy-Prime assieme... forse neanche loro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Zia May, Sentry, Rhulk e nella DC quell'angelo che aveva fatto parte della JLA non mi ricordo il nome.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Zauriel, creato da Sua Maestà Grant Morrison. No grazie, lasciamolo in vita.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: mar-vell il 19 Febbraio 2010, 19:13:55
Zia May, Sentry, Rhulk e nella DC quell'angelo che aveva fatto parte della JLA non mi ricordo il nome.
Mar-Vell
Xkè che ti ha fatto Zauriel??

Carol Danvers

Scusate, io non leggo Marvel ma questa Zia May chi e cosa è?
(anche perché mi pare piuttosto detestata)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2010, 19:14:57
Zauriel, creato da Sua Maestà Grant Morrison. No grazie, lasciamolo in vita.  :D

No, lui noooo, è magnifico  :o :w00t:




Zia May è la zia di Spider-man

Previously known as Andrea.