News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Strangers in Paradise - di Terry Moore

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 17 Gennaio 2011, 13:33:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2010, 16:53:48
Citazione di: Kenji Murasame il 24 Settembre 2010, 16:49:18
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2010, 16:43:13
Pigliala.

E' anche più facile da rivendere, rispetto ad un'edizione americana.  :asd:

ma io i primo 8 li avevo letti, li ho rinveduti perche' la stampa e' da cani :asd: Il mio dubbio e' che sono 26 numeri a 2,70 circa di copertina, quindi di copertina sono 70 euro, ed in fumetteria li pagherei 63. Solo che non so se sono ordinabili o meno, il mio fumettaro quando dico freebooks dice che e' defunta :asd:

Infatti temo sia defunta. Guarda, 58 è pur sempre meno di 63 ed hai la certezza d'avere tutti i numeri. La stampa è da cani e lo so, lo sai pure tu che hai già letto i primi numeri, ma alternative economiche non ne abbiamo. Io mi sono pentito di non aver preso a suo tempo i cartonati, man mano che uscivano, bensì i pocket; solo che oggi non posso più "switchare", perché mi costerebbe troppo e sono sicuro che alcuni cartonati non siano più disponibili.

Che fare io? Se avessi i soldi cercherei una serie completa cartonata, ma siccome non ce li ho, anche comprando ora, prenderei i pocket.

Questo ragionamento è in aperta contraddizione col tuo non voler recuperare Corto Maltese in formato ridotto.

Tra le tavole di Terry Moore e quelle di Hugo Pratt c'è una certa differenza, figliolo. Pratt in bonellide è come Moebius, Manara o Bilal: un suicidio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Completa cartonata euro 200. Che faccio, la prendo???

Murnau

Ti devi regolare in base al prezzo di copertina. Quello quanto sarebbe?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Marzo 2011, 19:22:50

Di copertina sono 10 euro a volume circa... 25 volumi, quindi siamo sui 250-255 euro...

The_Drummer

i volumi economici si trovano ancora in giro?  :unsure:

BlackJack

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 28 Marzo 2011, 21:58:28
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Marzo 2011, 19:22:50

Di copertina sono 10 euro a volume circa... 25 volumi, quindi siamo sui 250-255 euro...
Allora 200 spediti è un buon prezzo.  :sisi: Non ottimo, ma di sicuro buono.

La notte, 1961

spidergiakimo

Finito di leggere il secondo Pocket Book. Questa serie è molto bella, anche se questo volume, sopratutto per l'inizio, mi è piaciuto meno del primo. Comunque una bellissima lettura, molto onesta e toccante nel rappresentare le emozioni e i sentimenti di Francine e Katchoo, con un tocco comico ogni tanto che rende questa serie un vero gioiellino sempre in bilico tra i generi. E poi Terry Moore è un disegnatore molto bravo  :sisi: Ovviamente non è Pratt (come dice bene Hush  :asd: ), ma ha un bel tratto che secondo me rende molto in b/n.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Novembre 2011, 13:55:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Novembre 2011, 12:15:23
Serie che mi manca. :cry:
Te la consiglio, è davvero molto bella.
Il mio fumettaro è dieci anni che me la consiglia questa serie...sono in ritardo... :unsure:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Fidati dei suoi e dei nostri consigli!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Ma non è che non mi fido, anzi! Il fatto è che devo trovare un sistema ragionevole per recuperare questa serie senza svenarmi. :ahsisi:
Look!

Murnau

Se posso permettermi: lascia stare i pocket, che costeranno pure poco, ma sono fatti col culo.

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Infatti non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di prenderli in considerazione. :nono:
Look!