Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Ma bisogna essere registrati al sito per vedere gli sconti? Chiedo perché io vedo tutto col 5% standard..

Arkin Torsen

Citazione di: Nik88 il 16 Febbraio 2025, 17:25:05Ma bisogna essere registrati al sito per vedere gli sconti? Chiedo perché io vedo tutto col 5% standard..
Gli sconti iniziano il 20
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Nik88

pizzul

Anche se Panini non ha ancora detto nulla sui suoi canali. Io sto avendo dei dubbi. Aspetterei prima loro.
@vibes.comics

Chocozell

Citazione di: pizzul il 17 Febbraio 2025, 12:27:28Anche se Panini non ha ancora detto nulla sui suoi canali. Io sto avendo dei dubbi. Aspetterei prima loro.

Nono, è ufficiale. C'è su tutti i canali, con tanto di ad made in panini
Firma.png

pizzul

Citazione di: Chocozell il 17 Febbraio 2025, 12:37:04Nono, è ufficiale. C'è su tutti i canali, con tanto di ad made in panini
Ah, ok. Siccome non ho visto nulla su IG pensavo non avessero detto nulla.
@vibes.comics

De.Paperis

Comunque gli sconti riguardano solo i comics Panini, per quanto riguarda il lato marvel e dc non ci sono sconti  giusto? Va a finire che non devo recuperare niente allora! :lol:

pizzul

Citazione di: De.Paperis il 18 Febbraio 2025, 15:36:48Comunque gli sconti riguardano solo i comics Panini, per quanto riguarda il lato marvel e dc non ci sono sconti  giusto? Va a finire che non devo recuperare niente allora! :lol:
No, è per tutto il catalogo fino a 6 mesi fa.
@vibes.comics

Aranar

De.Paperis

Numero95

Citazione di: pizzul il 17 Febbraio 2025, 13:08:28Ah, ok. Siccome non ho visto nulla su IG pensavo non avessero detto nulla.
hanno fatto ieri il post su ig. un po' in ritardo  :lolle:

Hugostrange70

Alaster86

Appena fatto un ordine col 20% di sconto, l'ultima volta sono passati 17 giorni per riceverlo, vediamo stavolta quanto ci mettono  :lolle:

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 20 Febbraio 2025, 07:49:27Appena fatto un ordine col 20% di sconto, l'ultima volta sono passati 17 giorni per riceverlo, vediamo stavolta quanto ci mettono  :lolle:
Anche io. E sono sicuro che anche questa volta saranno 18 giorni per ricerverlo ahahah
@vibes.comics

Alaster86