Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Febbraio 2025, 19:31:42Pizzul comprerà così tanto che come corriere gli manderanno Lupoi in persona.
Lupoi: "grazie maestro per permettermi la villa vista mare"
@vibes.comics

Hugostrange70

Alaster86

Mi hanno spedito oggi l'ordine del 1 Febbraio, tramite Amazon...speriamo

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 14 Febbraio 2025, 21:58:26Mi hanno spedito oggi l'ordine del 1 Febbraio, tramite Amazon...speriamo
Anche a me, vediamo ora quello del 7 febbraio quando me lo spediscono
@vibes.comics

Hugostrange70

Aranar

Citazione di: pizzul il 14 Febbraio 2025, 18:20:4920 febbraio iniziano gli sconti. Pronti? Io ho già parecchio da recuperare ahahaha

sicuro sicuro? mi scoccerebbe disseppellire il mio forziere per nulla

Hugostrange70

Citazione di: Aranar il 15 Febbraio 2025, 21:34:23sicuro sicuro? mi scoccerebbe disseppellire il mio forziere per nulla
Se vuoi posso darti una mano a disseppellire il forziere in fondo quattro braccia sono meglio di due  :lolle:

Aranar

leggo "su una selezione di titoli" speriamo siano tutti quelli più vecchi dei classici 6 mesi

pizzul

Citazione di: Aranar il 15 Febbraio 2025, 23:07:16leggo "su una selezione di titoli" speriamo siano tutti quelli più vecchi dei classici 6 mesi
Sul sito c'è già la pagina dedicata (non ci si arriva dal menu) e sono fino a luglio 2024
@vibes.comics

Aranar

Citazione di: pizzul il 16 Febbraio 2025, 10:40:30Sul sito c'è già la pagina dedicata (non ci si arriva dal menu) e sono fino a luglio 2024

luglio 2024 sono già finiti quindi  :huh:

Arkin Torsen

No. Vuol dire che la merce scontata dev'essere stata pubblicata prima di luglio 24.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

pizzul

@vibes.comics

Scrooge