Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Ah aggiungo che prima avevo dimenticato, Marvel unlimited mi ha "costretto" a farlo panini stessa che ha deciso di puntare tutto solo sulle fumetterie o store online abbandonando chi una fumetteria vicina in cui recarsi non ce l'ha.

Fortunatamente esiste internet ma appunto, mi limito ad acquisti sporadici visto che il grosso l'ho spostato su Unlimited.

Aranar

katzenberg

Si trovano tutte le nuove uscite aggiornate a tre mesi prima e grandissima parte del catalogo Marvel.
Si usa una app per leggere su un qualsiasi tablet...

Bl4ckBurn

Ragazzi ma il sito di panini, non riporta più le uscire settimanali ?

Numero95

pizzul

Qualcuno per sbaglio deve aver disattivato la categoria principale dei fumetti, quindi solo quelle categorie sono nascoste al momento
@vibes.comics

Numero95

Aranar

non so se sia il topic giusto ma.... quando dovrebbero arrivare gli sconti Panini?

Chocozell

Citazione di: Aranar il 28 Gennaio 2025, 19:00:08non so se sia il topic giusto ma.... quando dovrebbero arrivare gli sconti Panini?
quando panini vuole. Non c'è una data. Se fossero intelligenti, gli editori  si coordinerebbero
Firma.png

De.Paperis

Citazione di: Chocozell il 28 Gennaio 2025, 23:18:25quando panini vuole. Non c'è una data. Se fossero intelligenti, gli editori  si coordinerebbero

Speriamo presto, anche perchè ormai aspetto solo questi sconti per comprare da loro  :lol:

Alaster86

Hugostrange70

pizzul

20 febbraio iniziano gli sconti. Pronti? Io ho già parecchio da recuperare ahahaha
@vibes.comics

Hugostrange70

Ryo Narushima

Pizzul comprerà così tanto che come corriere gli manderanno Lupoi in persona.