Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Aranar il 01 Luglio 2022, 17:33:30devo aver perso qualcosa, quando è stato annunciato?
Se non ricordo male al Comicon di Napoli.

Aranar

ah ok, non ricordavo di averlo visto infatti sulle anteprime Panini

Cosmonauta

Citazione di: Aranar il 01 Luglio 2022, 18:11:19ah ok, non ricordavo di averlo visto infatti sulle anteprime Panini
È uscito anche su un'Anteprima, ma non ricordo quale.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 01 Luglio 2022, 20:55:19È uscito anche su un'Anteprima, ma non ricordo quale.
Ma hanno annunciato anche il daredevil scritto da Andy diggle?

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Luglio 2022, 21:12:09Ma hanno annunciato anche il daredevil scritto da Andy diggle?
Non lo so, ma non credo. Almeno non ufficialmente.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 01 Luglio 2022, 21:33:43Non lo so, ma non credo. Almeno non ufficialmente.
Ah ok grazie Cosmo  :up: spero magari prima o poi lo facciano, se così fosse credo che avremmo tutte le run recenti del diavolo rosso raccolte in volumi

Deadpool


Alaster86

Se qualcuno acquista come me dal sito Panini leggesse qui:










Deadpool

Si lo so, è da un mese che panini ha levato l'imballo di plastica a favore di una roba di carta che non serve a niente, è la transizione ecologica baby (lupoi cit.)

Hugostrange70

Ottimo quindi in futuro vedremo sempre imballi alla pene di segugio  :sisi:

katzenberg

Il numero 2 di Immortal X-Men costa 6€.
Le due storie occupano esattamente 48 pagine.
Le altre pagine che c'entrano con le storie sono la cover di Red #2 (che sarebbe potuta andare su un altro numero al posto della pubblicità) e le note finali (che sarebbero potute andare in quarta)...quindi con un piccolo sforzo si sarebbe potuto tranquillamente tenere il prezzo a 5€.
Il resto è pubblicità.
Su questa cosa dei 6€ ci stanno marciando parecchio...

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 17 Ottobre 2022, 15:18:46Il numero 2 di Immortal X-Men costa 6€.
Le due storie occupano esattamente 48 pagine.
Le altre pagine che c'entrano con le storie sono la cover di Red #2 (che sarebbe potuta andare su un altro numero al posto della pubblicità) e le note finali (che sarebbero potute andare in quarta)...quindi con un piccolo sforzo si sarebbe potuto tranquillamente tenere il prezzo a 5€.
Il resto è pubblicità.
Su questa cosa dei 6€ ci stanno marciando parecchio...
Eh ma panini poverina deve guadagnarci  :asd:

Chocozell

Io vi invidio per la fedeltà che dimostrate agli spillati. Io avevo ricominciato con gli USA e li ho mollati quando li ho trovati poco convenienti  :sisi:
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2022, 11:38:40Io vi invidio per la fedeltà che dimostrate agli spillati. Io avevo ricominciato con gli USA e li ho mollati quando li ho trovati poco convenienti  :sisi:
Li ho mollati pure io, ultimo reduce, mi sono fatto il marvel unlimited, poi se mi piace compro il volume italiano.

katzenberg

Io prima degli aumenti li prendevo quasi tutti, ora cinque al mese.
Sia perché mi piace come formato e ci sono affezionato, ma anche perché per le run che si ha intenzione di conservare e rileggere è più conveniente dei volumi e meno ingombrante.
Poi ho anche Marvel Unlimited da diversi anni ormai...