Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: Deadpool il 30 Giugno 2022, 17:43:178000 persone in coda stamattina sul sito Panini per una steel box di AoT  :omg:

Sono entrato ad un certo punto per altro ero 11.000

Deadpool

Citazione di: Garalla il 30 Giugno 2022, 17:59:05Sono entrato ad un certo punto per altro ero 11.000
Ridicola sta cosa, a mezzogiorno si trovava la steel su vinted a 70 euro.

Arkin Torsen

Sono queste cose che ci permettono di leggere alcuni fumetti. I soldi che entrano da 'ste boiate consentono a Panini di stampare anche la mini a caso di Milligan che leggiamo in quattro gatti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Chocozell

Il problema è che c'è qualcuno che le compra. Sono pure brutte. E' evidente che il valore è dato dalla parola "Limited"
Firma.png

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 30 Giugno 2022, 18:14:46Il problema è che c'è qualcuno che le compra. Sono pure brutte. E' evidente che il valore è dato dalla parola "Limited"

Mi dispiace ripetermi Choco...
Tutto ciò che riguarda i manga è brutto  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: DrHouse92 il 30 Giugno 2022, 17:41:54Be bono, poi dite che panini ha aumentato i prezzi :lolle:

Non ho capito ma l'omnibus di Daredevil di Soule costa 30 euro?  :huh: cos'è successo?

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 30 Giugno 2022, 18:14:46Il problema è che c'è qualcuno che le compra. Sono pure brutte. E' evidente che il valore è dato dalla parola "Limited"
Basta un po' di marketing sui social dove tutti ne parlano e una volta che parte il treno è pieno di persone che le vogliono a prescindere :asd:  come i cani quando non calcolano più il loro pupazzino o la pallina, ma come la prendi in mano tu li vogliono a tutti i costi.

L'Omnibus di Soule è un errore del sito, ma tanto non si può comprare, quando sarà acquistabile vedrete che avrà il prezzo con cui è stato annunciato.

Deadpool

Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2022, 20:38:59come i cani quando non calcolano più il loro pupazzino o la pallina, ma come la prendi in mano tu li vogliono a tutti i costi.
Lo fanno anche i bambini  :asd:

Ryo Narushima

AoT l'ho pure venduto dopo una quindicina di numeri, mi ero fatto due coglioni enormi.

Deadpool

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Giugno 2022, 21:55:30AoT l'ho pure venduto dopo una quindicina di numeri, mi ero fatto due coglioni enormi.

Io me li sto facendo con Kaiju ma sono off topic  :lolle:

Chocozell

Citazione di: Heimdall il 30 Giugno 2022, 18:19:55Mi dispiace ripetermi Choco...
Tutto ciò che riguarda i manga è brutto  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Quando vorrai leggere fumetti davvero belli, fammi un fischio e ne riparliamo  :asd:

Citazione di: Deadpool il 30 Giugno 2022, 23:06:16Io me li sto facendo con Kaiju ma sono off topic  :lolle:

Potevi iniziare con qualcosa di meglio :lolle:

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Giugno 2022, 21:55:30AoT l'ho pure venduto dopo una quindicina di numeri, mi ero fatto due coglioni enormi.

Io ho resistito fino al mare, poi drop.
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2022, 12:21:05Potevi iniziare con qualcosa di meglio :lolle:
Il brutto è che parto con le palle girate ogni volta e poca voglia di continuare e poi finisco il volume contento di quello che ho letto così mi tocca comprare quello dopo  :asd:

Cosmonauta

Io lo leggevo a gratis perchè lo comprava un mio amico e nonostante tutto dopo il 13gli ho detto "basta non passarmelo più che sono durato pure troppo" :lol:  due palle quel manga :asd:

Poi vabbè, io sono strano e avrò gusti strani, anche al tempo in cui in Italia usciva il manga di FMA mi appallava tantissimo e gli preferivo Rave e Naruto (al tempo era ancora bello)

Aranar

Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2022, 20:38:59L'Omnibus di Soule è un errore del sito, ma tanto non si può comprare, quando sarà acquistabile vedrete che avrà il prezzo con cui è stato annunciato.

devo aver perso qualcosa, quando è stato annunciato?