Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 12 Febbraio 2022, 12:55:18Visto il recente rilancio di Venom (e l'incorporamento nella testa sia di Eddie sia dell'altro) a 5 euro ho un pò paura che Devil e Capitan America subiscano lo stesso trattamento  :ph34r:
In che senso? Visto che leggo devil  :asd:

Arkin Torsen

Il nuovo numero di Venom costa 5€ perché ha 48 pagine. Ne avesse avute 24, sarebbe costato 3€.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Febbraio 2022, 12:57:35
Citazione di: Deadpool il 12 Febbraio 2022, 12:55:18Visto il recente rilancio di Venom (e l'incorporamento nella testa sia di Eddie sia dell'altro) a 5 euro ho un pò paura che Devil e Capitan America subiscano lo stesso trattamento  :ph34r:
In che senso? Visto che leggo devil  :asd:
Come ha scritto anche Arkin, costa 5 euro perchè ha due storie (Ovvero entrambe le regolari di Venom)e vendendo questo mi è sorto il dubbio che non venga applicato lo stesso trattamento anche per le altre visto che già so che sia Devil (Devil e Elektra hanno entrambi una regolare dopo Devils reign) sia Cap (Steve e Sam entrambi con una serie regolare a testa) un pò mi scoccerebbe ecco anche perchè non si sa ancora come sarà gestita la testata principale degli X-men quando finirà inferno (se segui le uscite usa già sai delle testate rilanciate).

Dovesse rimanere tutto come è meglio ma un pò di strizza sugli aumenti per aumento foliazione mi farebbe tagliare alcuni fumetti che non avrei voglia di lasciare perdere per causa di forza maggiore, ergo mi scoccerebbe  <_<

Hugostrange70

Ah ecco per questo motivo, sinceramente anche io spero che Devil resti monografico

katzenberg

Dipende da quanto sarà collegata la serie di Elektra.
Che comunque pare essere molto buona...

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 12 Febbraio 2022, 18:05:30Dipende da quanto sarà collegata la serie di Elektra.
Che comunque pare essere molto buona...
Ci mancherebbe, se vogliono lo fanno, è che se lo fanno e quindi aumenta il prezzo devo pensarci bene a cosa prendere perchè sto già a più di 30 euro al mese di roba iniziano ad essere tanti

Jacopo

La regular di Venom è una sola, dove si alternano le storie su Eddie e Dylan.
La mini su Elektra avviene mentre Daredevil è in pausa per Devil's Reign.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 12 Febbraio 2022, 18:16:20La regular di Venom è una sola, dove si alternano le storie su Eddie e Dylan.
Sicuri sia solo mini Elektra post Devil Reign ?

Jacopo

Citazione di: Deadpool il 12 Febbraio 2022, 18:17:45
Citazione di: Jacopo il 12 Febbraio 2022, 18:16:20La regular di Venom è una sola, dove si alternano le storie su Eddie e Dylan.

Temo di essermi perso l'annuncio, ricordo solo la mini scritta da Zdarsky come tie-in di Devil's Reign e nient'altro.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 12 Febbraio 2022, 18:23:10
Citazione di: Deadpool il 12 Febbraio 2022, 18:17:45

Temo di essermi perso l'annuncio, ricordo solo la mini scritta da Zdarsky come tie-in di Devil's Reign e nient'altro.
Daredevil: Woman Without Fear (2022) non è una mini, purtoppo.

Jacopo

No no, è una mini.

https://screenrant.com/daredevil-elektra-woman-without-fear-series-marvel-comics/amp/

Chip Zdarsky, the writer behind the current Marvel Comics Daredevil run, will pen the three-issue limited series with art from Rafael De LaTorre.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 13 Febbraio 2022, 00:27:05No no, è una mini.

https://screenrant.com/daredevil-elektra-woman-without-fear-series-marvel-comics/amp/

Chip Zdarsky, the writer behind the current Marvel Comics Daredevil run, will pen the three-issue limited series with art from Rafael De LaTorre.
Fiuuuu allora siamo salvi, forse  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Jacopo il 13 Febbraio 2022, 00:27:05No no, è una mini.

Meno male  :asd:

Garalla

La foliazione del numero quale è?

Deadpool

Citazione di: Garalla il 13 Febbraio 2022, 19:03:39

La foliazione del numero quale è?
48 pagine, ovvero i due numeri #1