Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Vai tranquillo.
L'imballaggio è ottimo e se dovesse arrivarti qualcosa danneggiato sono davvero molto veloci nel sostituirti il volume

Numero95


Wip


katzenberg

Anche se non si tratta di Marvel la posto qui perché non c'è una sezione apposita, ma sempre di critica a Panini si tratta. :)

È uscito il nuovo librogame di Sio: annunciato su Anteprima a 12€, arrivato in fumetteria a 15€.
Più  25% senza batter ciglio e ovviamente senza dare spiegazioni seppur ripetutamente sollecitati...

Garalla

Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2020, 18:04:40
Anche se non si tratta di Marvel la posto qui perché non c'è una sezione apposita, ma sempre di critica a Panini si tratta. :)

È uscito il nuovo librogame di Sio: annunciato su Anteprima a 12€, arrivato in fumetteria a 15€.
Più  25% senza batter ciglio e ovviamente senza dare spiegazioni seppur ripetutamente sollecitati...


Lascia stare... tanto per alcuni redattori Panini Anteprima è un catalogo rivolto alle fumetterie per segnalare le uscite e fare i relativi preordini.
NON serve a noi lettori per avere informazioni su cosa esce. Per cui le informazioni possono essere errate tanto mica arrivano ai lettori  :lolle:
Il mio top è stato in Disney con l'ultima Legendary Collection di Wizards of Mickey. Prezzo su Anteprima 9,9 € (palesemente sbagliato peché erano poco più di un centinaio di pagine). Presso sul sito 5,90 € prezzo stampato sul volume (e pagato il fumetteria) 6,90 €.

katzenberg

Pazzesco.
Però nel momento in cui Antrperima viene distribuito anche a noi acquirenti dovrebbe essere sacro o giù di lì.
Anche perché comunque anche la fumetteria non è stata avvisata di una variazione così sostanziosa.
Io la prossima volta lascio giù quello che ho ordinato e poi se la vedono loro.
Nel frattempo ho rimediato decidendo di non recuperare il primo librogame per per mia figlia come avevo già deciso di fare: così alla fine ho risparmiato nel complesso 9€.
Se semplicemente si fossero degnati di rispondermi lo avrei preso comunque.
Si vantano tanto della loro professionalità ma a tratti sono ridicoli...

Garalla

Citazione di: katzenberg il 15 Giugno 2020, 09:10:01
Pazzesco.
Però nel momento in cui Antrperima viene distribuito anche a noi acquirenti dovrebbe essere sacro o giù di lì.
Anche perché comunque anche la fumetteria non è stata avvisata di una variazione così sostanziosa.
Io la prossima volta lascio giù quello che ho ordinato e poi se la vedono loro.
Nel frattempo ho rimediato decidendo di non recuperare il primo librogame per per mia figlia come avevo già deciso di fare: così alla fine ho risparmiato nel complesso 9€.
Se semplicemente si fossero degnati di rispondermi lo avrei preso comunque.
Si vantano tanto della loro professionalità ma a tratti sono ridicoli...


Un'errata corrige su Anteprima potrebbero pure metterla di tanto in tanto per segnalare questi cambi.  :lolle:

Chocozell

Contando che solitamente gli errori sono al rialzo, secondo te gli conviene segnalare gli errori? :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


katzenberg


Numero95

in realtà spesso mettono i prodotti col prezzo corretto scrivendo "variazione"

katzenberg

Stavolta non lo hanno fatto, ma controllerò meglio i vecchi Anteprima...

Garalla

Anche perché intendiamoci... Anteprima per la sezione Panini la distribuiscono anche gratis sul loro sito e molte fumetterie la danno come omaggio ai clienti.
Ma teoricamente è un catalogo al costo di 1 €... Quindi pago per avere informazioni sbagliate  :lolle:

katzenberg


katzenberg

Da quanto ho avuto modo di vedere il problema del volume del Dottor Destino è che ha una pagina completamente bianca...

Cosmonauta

Ci sono serie che in Masterworks sono già arrivate avanti rispetto ad alcuni Omnibus?