Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Non riuscendo a trovare il primo omnibus di Spider-man di McFarlane(quello con Micheline, per intenderci), mi sono buttato sulle ristampe integrali ed ho preso i primi due numeri (caso vuoi che oggi abbia trovato l'omnibus -.-'. Fortunatamente ho preso solo i primi due numeri). Posso dire che, al di là della comodità di lettura, che è indubbia, il resto fa pena?
Firma.png


eddiekrueger

Beh e' un'edizione economica...
E dobbiamo pregare che i prezzi rimangano quelli almeno per questi integrali bonellidi, perche' sono gli unici in edicola ad essersi salvati dal +50%

Numero95

Citazione di: Chocozell il 05 Marzo 2020, 10:24:09
Non riuscendo a trovare il primo omnibus di Spider-man di McFarlane(quello con Micheline, per intenderci), mi sono buttato sulle ristampe integrali ed ho preso i primi due numeri (caso vuoi che oggi abbia trovato l'omnibus -.-'. Fortunatamente ho preso solo i primi due numeri). Posso dire che, al di là della comodità di lettura, che è indubbia, il resto fa pena?
a 1 euro in piu c'è super eroi classic, doppia foliazione, pagine bianche e formato piu grande e chissà non arrivi a quei numeri

anarky

In che senso fa pena?
Ti consiglio l'omnibus di McFarlane, credo sia ancora disponibile.



Citazione di: Chocozell il 05 Marzo 2020, 10:24:09
Non riuscendo a trovare il primo omnibus di Spider-man di McFarlane(quello con Micheline, per intenderci), mi sono buttato sulle ristampe integrali ed ho preso i primi due numeri (caso vuoi che oggi abbia trovato l'omnibus -.-'. Fortunatamente ho preso solo i primi due numeri). Posso dire che, al di là della comodità di lettura, che è indubbia, il resto fa pena?

Chocozell

Citazione di: anarky il 07 Marzo 2020, 10:58:54
In che senso fa pena?
Ti consiglio l'omnibus di McFarlane, credo sia ancora disponibile.

:sisi: , infatti ho fatto così. Tanto più che la differenza finale è poca
Firma.png



nickorso90


Numero95

Ho preso life zero e io sono iron man. Forse prendo altro :ahsisi: buona mossa, pochi titoli ma buona mossa, c'è da riconoscerlo

katzenberg

Prenderò Rage of Ultron (chissà che fotmato si inventeranno quando la ristamperanno) e Avengers Basta Bullismo per mia figlia.
Il resto ho quasi tutto e quello che non ho non mi interessa ...

Azrael

Ho preso I due "Io sono...".

Ottimo affari, ora che ho il 55 pollici ci prendo gusto al digitale :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Preso Affari di Famiglia e Io, sono, Iron Man. Ho visto l'elenco tardi altrimenti avrei preso altro al posto di Iron Man(dovrei caricare la carta e non ho voglia XD)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95


Wip

Non ho mai acquistato direttamente dal sito Panini, quindi provo a chiedere qui

A livello di spedizione come sono? Intendo imballaggio integrità della roba che ti arriva ecc ecc

Posso acquistare tranquillo?

Ed eventualmente per sostituzione di roba arrivata danneggiata (stile Amazon) sapete se fanno problemi?

Grazie in anticipo

katzenberg

Io ho acquistato solo una volta ma è andata bene sotto tutti i punti di vista ed in genere ho sempre sentito pareri positivi al riguardo...