News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Ho letto in giro che la gazzetta proporrà una nuova collezione inerente i supereroi! Qualcuno sa nulla?

Heimdall

Sui supereroi non ho letto e nemmeno visto nessuna pubblicità.
Mi sembra invece di aver visto che tra poco inizieranno la collana sul manga "Conan il detective".

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 10 Dicembre 2023, 01:18:34Ho letto in giro che la gazzetta proporrà una nuova collezione inerente i supereroi! Qualcuno sa nulla?
Non so dove tu l'abbia letto ma non mi è arrivata nessuna notizia in merito ancora  :nono:

Talon

Citazione di: Heimdall il 10 Dicembre 2023, 07:26:47Sui supereroi non ho letto e nemmeno visto nessuna pubblicità.
Mi sembra invece di aver visto che tra poco inizieranno la collana sul manga "Conan il detective".

Yep, 12 dicembre, Gazzetta e Sorrisi.

Scrooge

Citazione di: Heimdall il 10 Dicembre 2023, 07:26:47Sui supereroi non ho letto e nemmeno visto nessuna pubblicità.

Allora si riferiva a questo manga! Peccato

Hugostrange70

Che io ricordi sui supereroi dovrebbe uscire prima o poi quella della Hachette su batman 

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Dicembre 2023, 15:12:13Che io ricordi sui supereroi dovrebbe uscire prima o poi quella della Hachette su batman 
Sempre che il test non sia andato male :mmm:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 10 Dicembre 2023, 16:56:48Sempre che il test non sia andato male :mmm:
Esatto, però essendo su batman ci sono buone probabilità che alla fine vada in porto

Scrooge

Per quanto riguarda Marvel integrale sono stati annunciati nuovi cicli? Si sa nulla?

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Scrooge

Cavolo, speriamo vadano avanti, ho scoperto che adoro il formato bonelli sui comics!!!

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 21 Dicembre 2023, 13:08:14Per quanto riguarda Marvel integrale sono stati annunciati nuovi cicli? Si sa nulla?
No, vanno avanti tutte le collane attualmente in produzione (unica chiusura quella di Conan)

Scrooge

Citazione di: Deadpool il 23 Dicembre 2023, 16:53:57No, vanno avanti tutte le collane attualmente in produzione (unica chiusura quella di Conan)

Vado di recupero, sperando che questa iniziativa del formato Bonelli non si fermi

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 24 Dicembre 2023, 00:25:39Vado di recupero, sperando che questa iniziativa del formato Bonelli non si fermi
Come ha detto Lupoi, parlandone su twitter/x con un utente che gli chiedeva per Conan, l'iniziativa va avanti finchè vende, la dove non "attacca" viene conclusa

Hugostrange70

Mah secondo me di ristampe tratte da Conan the barbarian ce ne sono fin troppe, secondo me era un progetto rischioso fin dall'inizio. Conan lo vedo più come un personaggio da fumetteria che da edicola non so se ho reso bene il mio pensiero