News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Restando in tema Daredevil quel titolo Daredevil e echo dovrebbe essere inedito giusto?

Wip

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Novembre 2023, 10:47:48Restando in tema Daredevil quel titolo Daredevil e echo dovrebbe essere inedito giusto?

Si

Questa:

CitazioneEcho e Daredevil uniranno le forze nella prossima miniserie annunciata da Marvel Comics per maggio 2023: con i testi di Taboo (membro dei Black Eyed Peas) e i disegni di Phil Noto. "Daredevil & Echo" sarà composta da quattro parti.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata dalla Casa delle Idee:

"Nella nuova serie, Daredevil ed Echo si alleano per indagare su una serie di rapimenti di bambini messi in atto da Demogoblin che spera di risvegliare un antico e potente demone sepolto nelle viscere della città. Ci saranno imprevisti lungo il percorso, ma senza alcun dubbio loro lotteranno senza sosta per sconfiggere il villain Marvel, recuperare i bambini e salvare New York."

Nik88

Interessato solo al l'omnibus di Waid (ma mica x prenderlo, perché così qualcuno si libera dei cartonati 😅)

Hugostrange70

Grazie @Wip  :up: è davvero raro ormai vedere qualcosa del diavolo rosso all'infuori della sua serie regolare

Wip

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Novembre 2023, 13:34:05Grazie @Wip  :up: è davvero raro ormai vedere qualcosa del diavolo rosso all'infuori della sua serie regolare

Non vorrei andare OT, ma visto che si parla cmq di progetti Marvel

Magari lo sapevi già ma da novembre negli Stati Uniti uscirà anche la mini di 4 numeri "Daredevil Black Armor" scritta da Chichester

"a new retro series taking place during Chichester's landmark '90s run of Daredevil!"

https://www.marvel.com/articles/comics/d-g-chichester-matt-murdock-daredevil-black-armor

Hugostrange70

Molto interessante chi lo avrebbe mai detto che Chichester sarebbe tornato a scrivere il diavolo rosso, peccato che panini qui da noi continui a ignorare quel piccolo capolavoro di last rites  :tsk:

Arkin Torsen

Citazione di: Wip il 04 Novembre 2023, 13:43:45Non vorrei andare OT, ma visto che si parla cmq di progetti Marvel

Magari lo sapevi già ma da novembre negli Stati Uniti uscirà anche la mini di 4 numeri "Daredevil Black Armor" scritta da Chichester

"a new retro series taking place during Chichester's landmark '90s run of Daredevil!"

https://www.marvel.com/articles/comics/d-g-chichester-matt-murdock-daredevil-black-armor

Grazie, mi ero perso la segnalazione!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Darkseid

Immortal Hulk dopo che hanno fatto i Collection mi sarei aspettato uno o due Omnibus.. boh, hanno per caso detto quanti saranno i Deluxe?

superxeno

Chissà chi se li prende sti deluxe...
Sometimes I feel so deserted

Eddy97

Citazione di: Darkseid il 04 Novembre 2023, 20:16:20Immortal Hulk dopo che hanno fatto i Collection mi sarei aspettato uno o due Omnibus.. boh, hanno per caso detto quanti saranno i Deluxe?
Credo che ogni deluxe contenga 2 marvel collection

Darkseid

Citazione di: Eddy97 il 05 Novembre 2023, 01:29:20Credo che ogni deluxe contenga 2 marvel collection
Se così fosse sarebbero almeno 5 deluxe e se ne faranno uno all'anno come mi pare di aver sentito stiamo freschi..
Davvero non capisco la scelta di non fare gli omnibus, mi sa che proverò a recuperare i collection

Eddy97

Citazione di: Darkseid il 05 Novembre 2023, 13:51:24Se così fosse sarebbero almeno 5 deluxe e se ne faranno uno all'anno come mi pare di aver sentito stiamo freschi..
Davvero non capisco la scelta di non fare gli omnibus, mi sa che proverò a recuperare i collection
Anche per me la scelta di non fare gli omnibus é scellerata, a questo punto é una fortuna che ho tutta la serie nei marvel collection.

nickorso90

Citazione di: Darkseid il 05 Novembre 2023, 13:51:24Se così fosse sarebbero almeno 5 deluxe e se ne faranno uno all'anno come mi pare di aver sentito stiamo freschi..
Staranno facendo delle prove.
Se vanno bene è un'ulteriore formato da aggiungere per le serie di successo prima di arrivare all'omnibus.
Se va male, rimarranno appese tipo le epic collection o le history

jamirodavid

Vabbè tanto l'omnibus arriverà prima o poi..

Darkseid

Citazione di: jamirodavid il 06 Novembre 2023, 13:11:34Vabbè tanto l'omnibus arriverà prima o poi..
Sicuramente, certo però che a questo punto ci vorrà qualche anno.