News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Wip il 29 Ottobre 2021, 15:32:32
GUERRA DEI REGNI
Gli è stato chiesto più volte in chat. Ma non hanno mai risposto (o se lo hanno fatto me lo sono perso io)

A me su Facebook hanno risposto che sono ben consapevoli che ancora manchi dalla lista delle uscite e di restare in attesa di sviluppi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

La realtà è che Marvel gli vuole imporre l'Omnibus rotfl

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

jamirodavid

Citazione di: Cosmonauta il 30 Ottobre 2021, 18:29:26
Citazione di: jamirodavid il 30 Ottobre 2021, 15:08:53
Dove e quando?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta dal punto in cui ti parte il video

Ottima notizia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 00:15:08

:lol: :lol: :lol: Poteva dirlo prima che stampassero i tie-in a parte... Beh con Infinity avevano fatto sia l'Omnibus che il Collection con solo l'evento e anche con Secret Wars sebbene li se non sbaglio il sommario era quasi uguale... :blink:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 31 Ottobre 2021, 09:24:13
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 00:15:08

:lol: :lol: :lol: Poteva dirlo prima che stampassero i tie-in a parte... Beh con Infinity avevano fatto sia l'Omnibus che il Collection con solo l'evento e anche con Secret Wars sebbene li se non sbaglio il sommario era quasi uguale... :blink:

L'omnibus di WoR non è come quello di Infinity o SW  :asd:
Firma.png

anarky

Negli annunci del 2022 assurda la decisione di non pubblicare più il Punitore. Anche per questo motivo, "taglierò" quasi tutto, prendendo in originale e in digitale quello che mi interessa (storie fino al 2000). Con un risparmio non indifferente, oltretutto.

ciel

Citazione di: anarky il 02 Novembre 2021, 20:02:58
Negli annunci del 2022 assurda la decisione di non pubblicare più il Punitore. Anche per questo motivo, "taglierò" quasi tutto, prendendo in originale e in digitale quello che mi interessa (storie fino al 2000). Con un risparmio non indifferente, oltretutto.
Considerando che il Punitore è fermo anche in America (nessuna nuova pubblicazione su di lui, serie, miniserie o speciali che siano), credo che la decisione sia imputabile direttamente alla Disney/Marvel USA. Se prendi in originale o digitale, non rechi nessun "danno", anzi, fai loro un favore.

anarky

Che dipenda dalla Marvel o dalla Panini, è comunque una decisione assurda. Con il digitale risparmio e non ho problemi di spazio.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 01 Novembre 2021, 16:31:56
L'omnibus di WoR non è come quello di Infinity o SW

A sto punto che facciano una versione ridotta senza tutti i tie-in già pubblicati a partire da Punisher Kill Krew (già che si parlava di lui) ma con tutto quello che ancora manca... :asd: Da quel che ho capito però l'America li vincola alle pubblicazioni fedeli all'originale...
LUFFY = ZORO

nickorso90

Diamo un senso alla giornata parte 2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Grazie Nick. La cosa veramente ottima è che non prenderò nulla  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Per me solamente il Masterworks di Spidey

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 12 Novembre 2021, 19:58:03
Diamo un senso alla giornata parte 2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Costume nero per il ragno ?  :look:

katzenberg

Pubblicano la serie Symbionte Spider-man ambientata negli anni 90... :ahsisi:

Grazie Nick!

Per me niente oltre ai soliti 4 spillati.
Vorrei capire bene i contenuti di quell'omnibus di MK e vedere come andranno avanti però..

anarky

Grazie! Per me solo i Masterworks e gli Integrali.