News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Ho corretto pure qui, so na pippa da cellulare  :lolle:

katzenberg

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Zoro.equal.Luffy

:unsure: Un sacco di Must Have ma come Collection c'è poco e ancora niente Guerra dei Regni...... Prima o poi arriverà................
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

A proposito di Thor, a febbraio tirano fuori pure questo  :ph34r:

superxeno

Marvel niente di niente. Mi fa strano che stiano facendo questi omnibus che interessano a pochi quantomeno quando ci sono delle saghe pazzesche che aspettano solo di essere raccolte... :P
Sometimes I feel so deserted

shumani

Non ho capito bene se i gadget di questo mese sono in esclusiva del sito o se saranno disponibili in tutte le fumetterie

EDIT nel regolamento è specificato che è una esclusiva del sito Panini.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Garalla

Citazione di: shumani il 14 Ottobre 2021, 14:34:21
Non ho capito bene se i gadget di questo mese sono in esclusiva del sito o se saranno disponibili in tutte le fumetterie

Sui social dicono di sentire con le fumetterie... Nel regolamento non  è così chiaro. La parte do ve parla dell'esclusività del sito è per quel che riguarda dove sarà pubblicato il regolamento "A partire dal 12 ottobre 2021, esclusivamente sul sito www.panini.it, verrà presentata l'operazione di seguito descritta."
Però rispondessero chiaramente saprei se disdire qualcosa in fumetteria o meno...

shumani

Citazione di: Garalla il 15 Ottobre 2021, 12:04:51

Sui social dicono di sentire con le fumetterie... Nel regolamento non  è così chiaro. La parte do ve parla dell'esclusività del sito è per quel che riguarda dove sarà pubblicato il regolamento "A partire dal 12 ottobre 2021, esclusivamente sul sito www.panini.it, verrà presentata l'operazione di seguito descritta."
Però rispondessero chiaramente saprei se disdire qualcosa in fumetteria o meno...

Io qui la interpreto in un modo solo:

A partire dal 12 ottobre 2021, esclusivamente sul sito www.panini.it, verrà presentata l'operazione di seguito descritta.
I consumatori che, dal 12 ottobre 2021 al 1° novembre 2021, sul sito sopra indicato acquisteranno un fumetto in promozione tra quelli elencati alla voce "Prodotti oggetto della promozione", riceveranno un premio unitamente alla merce acquistata e senza altra formalità.

Comunque uno squillo alla propria fumetteria non costa nulla.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Garalla

Citazione di: shumani il 15 Ottobre 2021, 16:38:17

A partire dal 12 ottobre 2021, esclusivamente sul sito www.panini.it, verrà presentata l'operazione di seguito descritta.
I consumatori che, dal 12 ottobre 2021 al 1° novembre 2021, sul sito sopra indicato acquisteranno un fumetto in promozione tra quelli elencati alla voce "Prodotti oggetto della promozione", riceveranno un premio unitamente alla merce acquistata e senza altra formalità.

Ho scritto in privato vedo se mi rispondono. Domani mi ci devo recare di persona quindi chiederò loro. In ogni caso ho risfogliato Anteprima e lì era segnato che erano coinvolte le fumetterie quindi dai sono fiducioso di non dover disdire un albo.

EDIT: Mi han confermato in fumetteria che dovrebbero arrivagli (loro erano più ottimisti di me ma visti i precedenti con i gadget disneyani ci penso io a smorzare l'entusiamo  :lolle:)

shumani

Citazione di: Garalla il 18 Ottobre 2021, 09:52:35
Citazione di: shumani il 15 Ottobre 2021, 16:38:17

Ho scritto in privato vedo se mi rispondono. Domani mi ci devo recare di persona quindi chiederò loro. In ogni caso ho risfogliato Anteprima e lì era segnato che erano coinvolte le fumetterie quindi dai sono fiducioso di non dover disdire un albo.

EDIT: Mi han confermato in fumetteria che dovrebbero arrivagli (loro erano più ottimisti di me ma visti i precedenti con i gadget disneyani ci penso io a smorzare l'entusiamo  :lolle:)

beh in ogni caso preferisco, ora sentirò anche io nella mia fumetteria, grazie per l'info!

Numero95

anche su insta hanno detto sì in fumetteria. in ogni caso ho preordinato tutto dal sito e amen

Wip

Non so se sia il topic giusto

Cmq vi metto qui un po' di cose annunciate per il 2022 nella live di oggi:

Le RISTAMPE in questo periodo di crisi della carta passano in secondo piano rispetto alle novità. Quindi eventuali ristampe ci saranno ma i tempi saranno molto più lunghi 

I volumi con le COLLECTION dei personaggi (Daredevil, Venom, Punisher) non proseguiranno più. E' una collana chiusa

GUERRA DEI REGNI
Gli è stato chiesto più volte in chat. Ma non hanno mai risposto (o se lo hanno fatto me lo sono perso io)

PUNISHER di Enins?
"E' a riposo, se così si può dire. Perché è controverso, soprattutto in questo periodo. Siamo in attesa di un rilancio di Punisher". Indicativamente queste le parole. Interpretatele voi

OMNIBUS:
-Heroes Reborn
-She-Hulk
-Thor di Simonson (volume unico) [maggio 2022]
-Le prime storie di Spider Man (conterrà svariati extra)
-Daredevil di Soule (volume unico) [Luglio 2022]

MARVEL INTEGRALE
Verrà lanciato il Thor di Aaron [giugno 2022]
Continuano le pubblicazioni degli X-Men di Claremont e dello Spider-Man di DeMatteis

LA POTENTE THOR
Uscirà a Giugno 2022, in concomitanza con il film, il cofanetto contenente in TP tutta la parte riguardante la Potente Thor

SPIDER-MAN SMASCHERATO
In vista del film verrà fatto un cofanetto di 4 volumi che conterranno tra le altre cose anche tutte le storie con "Spider-Man smascherato"
3 dei volumi saranno:
-One More Day
-One Moment in Time
-Buon Compleanno

MARVEL MINISERIE
Devil's Reign [periodo di pubblicazione: prima metà del 2022]

MARVEL COLLECTION
-La morte del Dottor Strange
-Kang (non ricordo cosa nello specifico)
-Moon Knight di macKay
-Black Panther (la nuova serie)
-F4 Life Story di Mark Russell
-Dark Ages di Tom Taylor

GRANDI TESORI
Spider-Man Blu

FORMATO IN PELLE UMANA
X-Men: Inferno

MARVEL DELUXE
-Doctor Strange di Cates [Aprile 2022]
-Doctor Strange Sourcerer Supreme [Febbraio 2022]

MOON KNIGHT
Ristampati i cicli di:
-Bendis
-Ellis (EDIT: avevo scritto Waid per sbaglio)
-Finch
(se andranno bene rifaranno anche Lemire e Bemis)
Naturalmente le pubblicazioni sono "legate" all'uscita della Serie Tv. Ed usciranno tra aprile e maggio 2022

MARVEL GIANT SIZE (sarebbe il formato Absolute)
- Storia dell'Universo Marvel
-Civil War
-Secret Wars di Hickman
Se andranno bene l'idea è di farne uscire 3 ogni anno

MUST HAVE
La collana vende bene
Hanno un programma di pubblicazione che arriva fino a 100 numeri
Nel 2022 contano di arrivare a pubblicare fino al numero 80 della loro lista

Hush

Ma Moon night di finch è la serie scritta da Huston? Secondo me si sono confusi con quella successiva a Wood ( mi pare fosse di Bunn ma non vorrei dire cavolate), perchè dissero che volevano partire da Bendis e quella è prima.

Wip

Citazione di: Hush il 29 Ottobre 2021, 15:44:21
Ma Moon night di finch è la serie scritta da Huston? Secondo me si sono confusi con quella successiva a Wood ( mi pare fosse di Bunn ma non vorrei dire cavolate), perchè dissero che volevano partire da Bendis e quella è prima.

Si l'ordine temporale dovrebbe essere:

Huston e Finch
Bendis e Maleev
Ellis, poi Wood e poi Bunn
Lemire e poi Bemis

Tra l'altro ho corretto il post precedente dove avevo scritto Waid al posto di Wood (e Ellis)